|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Riciclare un router Fastweb
M'hanno regalato un vecchio kit Fastweb Light (di quelli che davano a 0.5 € lo scorso Autunno).
Sono riuscito a recuperare tutto, fuorche' il pezzo grosso, ovvero il router. Queste sono un paio di foto. ![]() ![]() Questo e' invece il report di ipconfig. Codice:
Scheda Ethernet GigaEthernet - Basso: * * * *Suffisso DNS specifico per connessione: * * * *Descrizione . . . . . . . . . . . . . : NVIDIA nForce Networking Controller * * * *Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 04-4B-80-80-80-03 * * * *DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì * * * *Configurazione automatica abilitata * : Sì * * * *Indirizzo IP configurazione automatica: 169.254.72.59 * * * *Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.0.0 * * * *Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : fe80::64b:80ff:fe80:8003%9 * * * *Gateway predefinito . . . . . . . . . : * * * *Server DNS . . . . . . . . . . . . . *: fec0:0:0:ffff::1%4 * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *fec0:0:0:ffff::2%4 * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *fec0:0:0:ffff::3%4 Sapete dirmi come potrei accedere al pannello di configurazione HTTP e come lo si possa sbloccare (sempre che sia necessarrio farlo). I modelli della Wind (prima che passasse all'ottimo D-Link DSL-G624T), per esempio, era possibile lockarli usando il CD di autoconfigurazione mentre per sbloccarli bastava resettarli (funzione molto comoda... peccato che fosse anche il loro unico pregio ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Ho "risolto" grazie al forum di FastEmpire.net (una community di utenti Fastweb).
![]() Se volete conoscere la soluzione date un'occhiata li': il thread ha lo stesso nome di questo e si trova nella sezione "Fastweb & Networking in generale". In ogni caso, sappiate che il modem e' irrecuperabile de facto. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.