|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pordenone
|
Recuperare sms, foto e altro cancellati
Per sbaglio ho formattato il cellulare.
C'è un modo per recuperarle i file? Ho un Samsung SGH-E770 Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sinceramente... Mai sentito nulla di simile... Direi proprio di no...
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Purtroppo è quello che immaginavo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
Di solito le memorie se non sovrascritte tramite programmi apposta sono recuperabili, ma non saprai come fare a far vedere al pc il cellulare come memoria esterna!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
e' difficile se non impossibile..sorry
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
se riuscissi a far riconoscere il cell al pc come disco dati forse riusciresti a recupaerare qualcosa, ma non dovresti scrivere ne eliminare nulla dal cell fino a quel momento.
di programmi che recuperano dati ce ne sono parecchi....me ne viene uno: drive rescue. buona fortuna! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Beh io per recuperare fil dall'hard disk mi sono trovato benissimo con easy recovery professional... Ma dall'hard disk...
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Io usavo pci file recovery.. ma per l'hard disk..
Mi sa che devo rinunciarci.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.