|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Creazione rete wireless...mi confermate?
Salve a tutti
devo creare una rete wireless per collegare tre pc tra loro. Argomento per me totalmente sconosciuto, ma leggendo sul forum (sono tre giorni che sto qua ![]() Dunque...i tre pc sono 1) quello vicino alla presa dell' ADSL, pc desktop con scheda di rete 2) un pc desktopnello stesso appartamento, senza scheda di rete 3) un portatile al piano superiore Dunque...se non ho capito male... Alla presa dell' adsl collego il modem/router (ho optato per un netgear dg834gt ho visto che ne parlate bene anche per l'uso con emule). Il computer 1 lo posso collegare via cavo e quindi non ci sono problemi avendo già una scheda di rete. Il portatile ha il wi-fi integrato quindi neanche lì ci sono problemi per quanto riguarda il secondo pc desktop è sufficiente un adattatore usb/wi-fi tipo questo o serve comunque la scheda di rete? Grazie anticipatamente...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è sufficiente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciaoo ho acquistato un router wireless volevo sapere ma non potrebbe capitare che qualche vicino di casa si collega con il mio router??? oppure posso configurare il router solo per i pc che voglio e bloccare tutti gli altri???? vi ringrazio anticipatamente della risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Anzi ti dirò di più, devi cercare in ogni modo possibile di non far accedere nessuno alla tua rete, poichè se qualcuno commette abusi o comportamenti scorretti sulla rete, il responsabile sarai tu in quanto titolare dell'abbonamento adsl. ![]() Spero di averti chiarito i dubbi. ![]() Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ti ringrazio lafrancos sei stato gentilissimo e hai tolto tutti i miei dubbi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
quindi in pratica il router con la lupara incorporata via dongle usb
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.