|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Miglior router per eMule o per il P2p
ciao a tutti ho appena comprato un router d-link ma non funziona bene con eMule di disconnette quando supera le connessioni .. vorrei sapere quele router devo prendere per far andare benissimo il mio programma p2p e anche per caricare velocemente le pagine web senza disconnettersi cioè me se serve uno stabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
ciao,
io ti consiglio un netgear della serie dg834 liscia, altrimenti ver. (G) oppure (GT).... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non c'è qualcosa più reperibile tipo al mediaworld e non obbligatoriamente su internet ?
P.S. Ho trovato questo: NETGEAR DG834GTIT Router Modem ADSL2+ Wireless SuperG - 108Mbps Switch 4 porte a 10/100 integrato - Firewall SPI compatibile con gli standard IEEE 802.11b/g Può andare bene ? Ultima modifica di Ezio92 : 25-01-2007 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
secondo me ottimo acquisto......ma ti consiglio prima di leggere qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok grazie 1000 cmq se mi dici che è buono vado sul sicuro. è anche wireless vero ? è buona come qualità ? è anche in italiano ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ti hanno già dato il link al thread con tutte le info
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.