|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Condivisione pcdesktop con router e portatile
Ciao a tutti,
ho questo problema. in pratica devo masterizzare dei dati importanti che si trovano sul mio portatile, ma , siccome la cartella in questione è di circa 3,5 gb e il portatile ha solo un masterizzatore per cd(legge i dvd ma nn li msterizza), mi è venuta la brillante idea di condividere il mio pc , su cui c'è la linea tiscali adsl su un router pirelli . Cercando in internet ho trovato delle info su come configurare una connessione di rete: in pratica dice che il pc collegato a internet deve avere come ind ip 192.168.0.1, e quello "ricevente" 192.168.0.2. ma io non posso impostare su quello principale il n. 0.1 perche gia utilizzato dalla rete. come posso fare grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
metti 0.3
a parte che dovrebbero già avere un ip di rete lan visto che vanno in internet col router che tramite dhcp glieli assegna automaticamente cmq anche la guida in alto sulla realizzazione reti locali lan ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
grazie.
quindi l'ip del pc principale dev'essere 0.3 e quello del ricevente 0.2? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.