|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
notebook che deve saltare tra due reti
il mio notebook dovrebbe funzionare sia sulla rete di casa che in quella dell´ufficio... il problema e´ che ho 2 configurazioni diverse, e devo ogni volta cambiare IP, mask, gateway e DNS!!! come posso evitare questo sperpetuo? posso impostare 2 det di impostazioni diversi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il programma preferito da Stev-O: Net Set Man http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=14737 aggiornato 3 giorni fa.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
![]() cmq finche sono 2 le config puoi usare anche la conf secondaria
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ti ringrazio moltissimo
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come hai trovato la primaria, li c'e' nella seconda tendina la secondaria
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Io la prima la prendo da connessioni di rete--->proprietà oppure da sistema----->gestione periferiche----->scheda di rete ma ne trovo una sola. Sbaglio qualcosa, magari la trovo da qualche altra parte.
Grazie mille, perchè non vorrei installare altri programmini seppure è noiosissimo riconfigurare di volta in volta IP ecc...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
devi andare in impostazioni tcp/ip
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ah grazie mille, eppure l'avrò vista 1000 volte senza mai pensarci.
Che cavolo!!!!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.