|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cesena
|
[Cesena + Sped.] Pc Muletto Completo Athlon XP 2100+ 512mb 120gb Prezzo Ottimo...!!!
Vendo il seguente pc Usato ma perfettamente fuzionante:
- Alimentatore Allied 400w (nuovo usato una sett. appena cambiato) - Case Bianco con rifiniture in argento cromato - Sk madre ECS K7S5A+ (con audio integrato e possibilità di overlock con Bios Mod) - CPU Athlon XP 2100+ (perfetto sempre tenuto a default) - Dissipatore Spire in alluminio - RAM 512MB DDR - Hard Disk Maxtor 120 GB IDE 7200 Rpm 8mb di Cache - Scheda video BBA ATI RADEON 9200SE 128 MB - Lettore DVD Toshiba SD-1612 Bianco 16x DVD 48X CD (Il miglior lettore mai fatto ...ottimo anche per l'estrazione audio) Bianco - Masterizzatore CD Liteon LTR-32125W Bianco -Materizzatore DVD Pioneer 105 Bianco - Tastiera Samsung Bianca - Mouse Logitech Nero Ottico Con Rotella - Floppy Bianco - Ventola Coolermaster Ultrasilenziosa per apirare aria fresca.... Specifico che solo il case presenta uno scolorimento nel tasto di accensione. Tutto il resto è COME NUOVO e Perfettamente funzionante.... Ovviamente non c'è più garanzia per questi pezzi.... Le tre unità ottiche non funzionano tutte contomporaneamente perchè usavo un controller che non ho più ...quindi una delle tre rimane scollegata...... Chiedo per TUTTO 150 euro + s.s Regole - Precedenza assoluta al blocco completo - Precedenza a mano - Smembro solo se trovo un acquirente per tutti i componenti essenziali del pc - Pagamento con postepay o altro a scelta - Valuto scambi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti chiedo :
+ la versione della scheda madre, e se è perfetta ( usb, controler 33 e 66 ( va con il cavo a 66 fili? ) + mi mandi qualche foto del case interno - esterno + ddr a MHZ? + il core del processore a scheggiature o altro ? ciao
Ho concluso con molti utenti Ultima modifica di LUT : 16-01-2007 alle 09:04. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda pronto a concludere fammi sapere solo se il case e rotto da qualche parte o no!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La SK Madre è la versione 1.0. Il processore è perfetto e non ha problemi. Le ddr penso siano a 333 MHZ.
Visto le richieste in Pvt posto della foto del pc: http://img150.imageshack.us/my.php?image=pcin8.jpg http://img404.imageshack.us/my.php?image=pc2hh0.jpg http://img404.imageshack.us/my.php?image=pc3hb9.jpg http://img291.imageshack.us/my.php?image=pc4mx1.jpg http://img150.imageshack.us/my.php?image=pc5ay9.jpg |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Palermo
|
mi metto in coda se viene a me fammi sapere.
ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Perfetto Aspettiamo cosa decide LUT fino a domani....
Ordine della coda è: - LUT - dario_Buonpensiere - man0000 Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao, ti libero coda.
Ti mando pvt x motivi Buona vendita alla prox.
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
direi che tocca a me
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao compà...
Cerco: Netbook e Notebook usati. Ho concluso con un'infinità di gente positivamente. Ultima modifica di man0000 : 18-01-2007 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
in coda, aspettando eventualmente il mio turno.
salutoniiiiiii Ste
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - [email protected] - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
LUT ha lasciato.....
Aspetto conferma da dario_Buonpensiere fino a domani. In totale con il contrassegno e l'assicurata che aveva richiesto viene 170 S.S Incluse. La nuova coda è: - dario_Buonpensiere - man0000 -Quarziux |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
coda, ciao
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
IO confermo il mio interesse! sono pronto a concludere! aspetto un prvt del venditore ! io i miei dati di spedizione li ho gia mandati via pm!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
dario_Buonpensiere ha confermato l'interesse per il blocco completo....
Quindi è tutto venduto. Aspetto il pagamento in contrassegno per chiudere definitivamente.... Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.