|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
[RE+SS]NVIDIA GEFORCE 8800 GTS 640 MB DDR3 360+SS
Vendo questa magnifica scheda video acquistata meno di un mese fa,usata veramente pochissimo,ho tutto scatola, cd rom,adattatore hd-tv e due adattatori dvi-vga ed un cavo s-video,veramente molto molto silenziosa la ventola durante le fasi di gioco,a differenza della 7900 gtx,chi l ha avuta sa di cosa parlo
![]() Compatibilita con dx10 e vista elenco qua sotto le caratteristiche : Specifiche Chipset 8800GTS: Tecnologia Bus PCI Express Memoria totale 640 MB Interfaccia memoria 320-bit Banda memoria (GB/sec) 64 Fill Rate (billion pixels/sec.) 24 Processori di stream 96 Shader Clock (MHz) 1200MHz Clock della Gpu (MHz) 500MHz Frequenza di lavoro memoria 1. prezzo 360 + ss Per altre info contattatemi,code veloci max 6 ore prezzo molto molto poco trattabile,spedisco in assicurata,pagamento postepay. ![]()
#2 |
Senior Member
|
scendo a 340 spese incluse
![]()
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
scambi con qualcosa?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
T'interessa scambio con x1900xt 512mb della sapphire?? naturalmente + mio conguaglio
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Gardone Riviera
|
Coda
Ha garanzia? Presso chi? Esatta marca e modello? CIAO
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda anche io.
anche io mi accodo a Merlin per le domande sul modello e sulla garanzia. attendo notizie. intanto... CODA! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao allora,la scheda è della asus,comprata su iperprice,garanzia presso iperprice di altri 23 mesi e 4 giorni,il modello esatto è a questo link :
http://www.iperprice.it/scheda/?cod=...40MB-DDR3-PCIE Io l ho pagata un pochino di piu di quanto costa adesso, è calata di 20 euro,hanno un ottima assistenza,me l hanno consegnata in 2 giorni,quindi non temete per la garanzia.Non faccio scambi grazie lo stesso,la vendo perche ho urgenza di liquidi al momento,ho gia tolto 140 euro da quanto l ho pagata io,la fattura parla chiaro e soprattutto le mie tasche,quindi non limo piu sul prezzo,tenete conto che è come nuova ha 26 giorni di vita insomma ![]()
#8 |
Senior Member
|
Grazie delle info, visto che può interessare anche ad altri ti chiedo qui e non in pvt:
- Perchè la vendi? (problemi della scheda?) - Confermi che hai tutto - scatola, cavetteria, documenti di acquisto x garanzia? - Confermi (non ti offendere, solo per chiarezza) che la scheda è funzionante al 100% - Hai la possiblità di altre forme di pagamento che non siano postepay, tipo bonifico? Scusa le mille domande... Ti contatto entro la mattinata per concludere o per lasciare... CIAO
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Ho una X1900XTX 512 MB della club 3D, ti puoi interessare come scambio + conguaglio?
Ovviamente il tutto sarebbe a manina vista la vicinanza. Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Coda con ritiro a mano.
Attendo le informazioni chieste da merlin76 |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao scusate,ma ho un problema con le sottoscrizioni oggi,altrimenti avrei gia risposto,per quanto riguarda la scheda confermo che è perfettamente funzionante e la vendo semplicemente per urgenza di liquidi come sto anche vendendo altre cose,la scheda è completa con tutta la cavetteria di serie elencata ogni pezzo in perfetto stato,e con i documenti di acquisto e garanzia.
Per quanto riguarda il pagamento,ho anche la possibilita di ricevere bonifico bancario ma sinceramente preferisco postepay,perche con il bonifico devo aspettare 3/4 giorni e un po mi scomoda. Se c e qualcos altro ditemi pure ![]()
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi dare preferenza a consegna a mano, anche se non indicato nel primo post, nessun problema x me... CIAO
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x merlin
risposto in pvt
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao,
hai pvt. confermo la coda. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scambiati dati personali, ricarica postepay domattina...
Ciao a tutti
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
tentativo dell'ultimo secondo, in zona cesarini!
scambieresti con la mia x1950xtx da 512 + ovvio conguaglio?
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ricarica effettuata
#18 |
Senior Member
|
Mi giungono pessime segnalazioni riguardo l'utente newred...
Spero si tratti di inutili allarmismi, pregherei comunque l'utente newred di mettersi in contatto... Tutti coloro che mi leggono e vogliono contattarmi a riguardo sono i benvenuti... Vi terrò aggiornati CIAO
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.