|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
spedizione pacco in francia
devo spedire un pacco....valore 50€
come mi conviene spedirlo? corriere? posta normale? qualcuno ha esperienza sui costi? il pacco sarà 0,8 kg e dimensioni 15*20*20 |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
spediscilo assicurato, comunque vai in posta a chiedere; sappi che il pacco ci metterà 2 settimane per arrivare al confine con la francia dopodichè arriverà in un giorno max 2 a destinazione
|
|
|
#3 |
|
|
ho chiamato fedex e mi ha sparato 66€
dici....posta raccomandata? |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
secondo me vai dalle poste, fai una raccomandata(dipende da quanto è grosso il pacco però) assicurata e sei a posto, se la perdono ti rimborsano; c'è solo rischio che ti succeda come quella signora che spedì un pacco un anno fa a suo figlio alle Maldive che tuttora gira ancora per il mondo arrivando ogni volta in Moldova per poi tornare in Italia
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
comunque farò così, grazie |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Posta raccomandata, 12 € e sei coperto fino a 50 €. Meglio di così
ciao
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.