|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Avast e le sue bombe a decompressione
Ciao a tutti, facendo una scansione approfondita con avast, mi rileva come virus dei files vob contenuti in un'immagine iso che sto scaricando.
Ecco il report: ![]() ma secondo voi c'e' da fidarsi? di avast, dico (comunque file infetti mi dice 0)...oltretutto e' un doppio dvd, nel secondo non e' segnalato praticamente nulla. sul web ho trovato solo un riferimento ad un presunto "archivio bomba" che se decompresso non so che danni possa fare. che ne dite? qualcuno che usa immagini ha mai avuto di questi problemi? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
secondo me sono dei falsi positivi, comunque aspetta altri pareri.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Che figata la bomba a decompressione ...
![]() Come si sarà divertito il traduttore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
si, avevo letto, ma...
Quote:
e se invece di decomprimere l'immagine la masterizzassi direttamente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
da quello che leggo dal tread citato da stereogab, eraser dice che è una tecnica che si usa per rubare molte risorse di sistema con i file compressi ma i tuoi sono .vob e secondo me sono falsi positivi (comunque non ho la certezza assoluta).
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vabbe', allora finisco di scaricare il file, masterizzo l'immagine e vedo come va, il tutto senza mai decomprimere l'archivio.
anche a me il fatto che siano files vob fa pensare ad un falso positivo, boh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
un file vob non possono contenere virus....possolo solo contenere audio e video..... non solo sei inceppato su un falsopositivo ma financo in un errore di traduzione dello stesso Avast..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.