|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
(Ra) vendo Router - Netgear DG834G Wireless 54Mbps ADSL2+ 4p 10/100
Vendo il seguente router:
Netgear DG834G Wireless 54Mbps ADSL2+ 4p 10/100 nuovo, ancora impachettato, con ancora un anno di garanzia. Il router è stato comprato in Scozia e verrà spedito dalla Scozia quindi non credo vi siano software o manuali comprendenti la lingua italiana. allego le foto: [IMG] ![]() Prezzo: 50€ + spese spedizione
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 Ultima modifica di FatMas : 15-01-2007 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Scusa per il tempo che ti faccio perdere.
Chi cerca dispositivi di rete di solito consulta la seguente sezione del mercatino: - [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche Sezione per la vendita di periferiche (Monitor, Stampanti, Scanner, Casse acustiche, Gruppi di continuità, Webcam, Mouse, Tastiere, Videoproiettori, Modem esterni, Periferiche USB, unità varie per networking) link: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=46 Forse ti converrebbe farti spostare l'inserzione da un moderatore, potendo cosi' contare su un maggior numero di utenti interessati a dispositivi di rete, e conseguentemente, maggiori possibilità e rapidità di vendita. Ovviamente puoi cestinare il mio consiglio. Rinnovo le mie scuse. Ciao e buona vendita. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
coda, che versione è? all'interno trovo anche la pennina usb?
Ultima modifica di Fran123 : 15-01-2007 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
coda...interessatissiomo...spiegeresti stò fatto della scozia???
#5 |
Senior Member
|
Si, all'interno ci dovrebbe essere anche la pennina, ma per sicurezza chiedo a mio cugino...
Il fatto della Scozia è proprio questo: Vendo il router per conto di mio cugino che attualmente abita in Scozia. Quindi manderebbe il router da la. A stasera nuovi aggiornamenti che ora sono in ufficio... ciao e grazie
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La versione è quella con la scatola nella foto... posso chedere a mio cugino di mandarmi altre foto per chiarire meglio
Fran123, sei il primo in coda ti mando pvt
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
coda a 50 € ss incluse solo se ha la penna USB inclusa
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
cmq si trova a 54-55€ quindi secondo il regolamento 45€ verrebbe...fammi sapere quand'è il mio turno....xkè 1 un solo anno di garanzia se è nuovo(nn sono 3)???
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.