|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: pr/te
|
consiglio mobo
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio per un acquisto: possiedo un amd athlon xp1800 che, essendo ormai vecchio, si merita la pensione, cosi ho da poco comprato un opteron 146 sotto consiglio di un mio amico (il budget è parecchio limitato) il quale mi ha indirizzato verso la asrock 939 dual-vsta (dato anche che non posso per ora permettermi una vga nuova e devo tenere questa gf4 ti4200) che è anche ottima per gli overclock. Ora il problema è che la scheda in questione è parecchio difficile da reperire. Sapreste consigliarmi una mobo con le stesse caratteristiche (agp/pci-e, ddr, buona per overclock, piuttosto economica)? Grazie in anticipo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppete uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
proprio niente? continuo a replyare per tenere il thread abbastanza in alto, se qualche mod si scoccia avvisi pure
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
se non sbaglio solo la asrock ha fatto una mobo sia agp che pci-e. Prenditi una mobo con il video integrato ce ne sono alcune economiche, però non puoi overcloccare...Tanto se vieni da un xp1800, senti una bella differenza...
![]() |
#5 |
Member
|
eh ma volevo quella per poter overclockare... magari nn subito ma in un futuro molto prossimo ci scappa un bel dissi da oc...
possibile che nn ci siano schede con caratteristiche simili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
è no...tieni conto che son due anni che sono uscite le schede PCI-E. Prendine una usata su eb@y
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.