|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
gmail da altri computer
Carissimi,
ho da poco acquisito un account gmail ed ho provato a configurare l'account con outlook express seguendo scrupolosamente le inidicazioni riportate sul sito nonchè utilizzando l'apposito tool di gmail. Premetto che ho attivato la funzione POP da gmail. MI trovo però di fronte ad un problema che nn riesco a risolvere: io visualizzo le mail da pc diversi ognuno dei quali avente outllook express. Ebbene, nonostante abbia selezionato l'opzione di lasciare copie sul server, accade che se scarico la posta da un pc questa non viene poi scaricata da tutti gli altri pc. Insomma, alla fine non si capisce più niente. Per fargli ri-scaricare la posta devo ritornare sulle impostazioni di gmail e dirgli di attivare la funzione pop di tutti i messaggi, e quindi lui riscarica TUTTI i messaggi sul pc sul quale ho fatto questa operazione. Mi chiedevo quindi se c'è qulache mio errore oppure è un problema di gmail. Premetto che uso la stessa tecnica (lettura da più pc) con altri providers (libero, tele2, fastweb, etc) senza problemi. Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.