|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Mantova & Milano
|
[MI MN] cerco router wireless senza modem
Come da titolo. Preferisco: Asus WL500G, Lynksys WRT54G, Netgear WGT624
No! Provare no! Fare, o non fare. Non c'è provare. Feedback positivi per: vortex99, 10ruicosta10, lera757. Ultima modifica di Vault : 10-01-2007 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
http://www.x-micro.com/main-product-108router.html 50 euro spedito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
router x-micro
Ciao, grazie dell'offerta, ti so dare una risposta definitiva entro lunedì (se per te non è troppo tardi).
In che condizioni è l'oggetto? Cosa comprende il pacco?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Contattami.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 15-01-2007 alle 07:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Modena
|
Ciao, ho il linksys wrt54gc.
Router perfetto. Scatola, manuale, alimentatore e disco driver. 45 euro spedito in raccomandata (sicura e tracciabile) Se ti può interessare contattami pure ^^
![]() |
#6 |
Member
|
@Hal2001: Grazie dell'avviso, attendo la difesa di Sp4rr0W.
@Barteatro: Ti ringrazio del'interessante proposta, avrai una risposta nel giro di qualche giorno, il tempo necessario per concludere altre trattative che ho in corso.
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Allora. Devo controllare se ho ancora la scatola. Cmq ho il router e l'alimentatore. Per il manuale si può scaricare direttamente dal sito X-Micro ma è veramente facile da utilizzare. Fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: castelfidardo
|
router netgear WGT624
ciao io ho il router wireless netgear WGT624 è praticamente nuovo non ho neanche messo gli indirizzi ip. mi manca soltanto la scatola ma è pienamente funzionante!!! prezzo 55 euro spedito fammi sapere ciao emanuele
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io ho un linksys access point wireless, solamente 1 porta lan. Fammi sapere se ti interessa. E' nuovo, una rimanenza di magazzino del negozio dove lavoro, non siamo mai riusciti a venderlo.
Fammi tu un prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Vi ringrazio tutti per la vostra disponibilità, ma ho concluso oggi una trattativa per un asus,
Grazie ancora! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.