|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
virtualdub mi fa impazzire. AIUTO!
cari tutti ho bisogno di aiuto perché sto impazzendo.
devo fare un montaggio. uso vegas per montare, virtualdub per estrarre, e dvddecrypter per decrittare. ora il problema è questo. quando estraggo frammenti da un precedente avi (montato in avid) nessun problema. Estraggo solo video, o video e audio insieme, o separo i flussi ed estraggo video compresso e audio in formato wav da montare separatamente. Tutto procede per il meglio. Ma quando provo a estrarre da dvd acquistati o registrati dalla tv (passando da dvd decypter, se crittati) NULLA. ![]() mi sono letta tutto il forum prima di scrivere. ho seguito le procedure indicate nelle varie guide di virtual dub, ma non riesco in nessun modo ad estrarre audio e video insieme. se estaggo video (compresso o no), nessun problema. se provo ad estrarlo insieme all'audio (audio in direct stream copy), sia che setti il video in direct stream copy, sia in full processing con compressione indeo 5.0 o altre, quando vado ad importare i file su vegas per montarli, o semplicemente li apro per vederli con WIN DVD, non ci sono versi. L'audio è a scatti, salta, non si sente. Ho provato di tutto, ho scaricato quello che altrove avevano consigliato (filtri ac, programmini vari ed eventuali), ma niente. Non riesco a fare questo lavoro in nessun modo. O solo video, oppure niente audio. Sono sicura che è perché sono una schiappa, ![]() Qualcuno riesce a capire quale potrebbe essere il problema e come risolverlo? grazie infinite..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: busto arsizio
|
Quote:
ciao,mi sembra che per fare ciò che chiedi quel programma non sia il meglio ci sono programmi migliori,non ne uso ma sentendo in giro mi sembra che ulhead e pinnacle siano migliori però io come ti accennavo sono profano in materia. secondo me devi provare qualcosa d'altro,ciao.
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sparita
scusate la maleducazione, avevo "semplicemente" crashato e ho passato le feste nel tentativo di recuperare parte dei dati...
sì, io cerco di estrarre audio e video con virtual dub. non conosco pinnacle, proverò a capire se e dove posso scaricarlo. mi pare comunque di capire che virtual dub non è molto stimato, almeno non se si tenta di usarlo a livello semiprofessionale. spero di riuscire nel mio intento, ora vado ad informarmi su pinnacle. grazie comunque per l'attenzione..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Quote:
Se invece vuoi estrarre A/V da un file AVI va bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao,hai provato avidemux ti consiglio la versione 2.3.0+ é la migliore,e free distribuito con licenza gnu-gpl,provalo e dimmi come é andata,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.