|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
(vr)......................................X360Pro + Gears of War + PES-6 + altre cose
Premetto che la consolle X360 Pro è completa di tutto come da bundle.
Comprata in un negozio di Vicenza ; non ho lo scontrino ( ho quello dello stesso negozio per il gioco Gear of War ). Vendo il blocco consolle X360 Pro joypad aggiuntivo con filo; originale MS cuffia Live! aggiuntiva; originale MS Giochi: Gear of War PES 6 advanced scart cable ( per la prima XBOX ) 380 euro in vendita anche in altre sedi per cui mi riservo il diritto di ritirare tutto il materiale ( o in parte) , in qualsiasi momento. Preferenza scambio a mano La consolle ha il lettore Hitachi e funziona perfettamente Chi vuole provarla , viene a casa mia così facciamo una sfida a PES6 ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
sarei interessato a Gears of war, se smembri a quanto ?
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
cmq 43 euro ss incluse se venduto da solo. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
bene river siccome dovresti sapere che quando si è sospesi non si può usare un altro nik (come da regolamento) e nonostante ciò ti ostini a cercare di trattare fregandotene dello stop. Ti sei appena guadagnato altri 20 g.g. di sospensione e il ban di questo nik di copertura.
La prossima volta che ti becco con un clone ti banno anche l' originale, spero di essermi spiegato.. chiudo.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.