|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ferrara
|
Conviene il Core duo 2?
Devo consigliare un portatile alla mia ragazza, non ci deve fare cose estreme (direi office e navigazione internet) ma vorrei che Vista ci girasse in modo dignitoso.
Più che consigli sulla marca o il modello vorrei qualche info piùà generica sui processori. Conviene prendere un Core duo 2? o basta un core duo? E amd ha processori validi per i portatili? Per quanto riguarda la durata delle batterie? GRazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per un utilizzo di base del notebook più vista va bene qualsiasi processore doppio, sia intel che amd.
A parità di frequenza hanno all'incirca tutti le stesse prestazioni, con l'eccezione del core2duo T7xxx che supera tutti grazie alla doppia quantità di cache. I coreduo comunque sono gli unici a non essere anche a 64bit. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1017958 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ferrara
|
e il non essere a 64 bit dite che potrebbe essere un limite quando uscirà vista?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.