|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Fondere 2 backup
ciao ho un piccolo problema
Possiedo un HD esterno da 200GB. Un Maxtor 2 mesi fa circa mi ha dato un errore di scrittura ed è sparito dall'elenco periferiche. L'ho staccato e riattaccandolo l'ha riconosciuto come partizione NTFS non accessibile. Al riavvio del computer è stato rilevato nuovamente ma questa votla con partizione RAW. Preso pacco di dvd e scaricato GetDataBack in 2 giorni di lavoro ho salvato tutto e rimesso dentro. passano 2 mesi di regolare esercizio e l'altro giorno mi ricapita. riprovo la procedura ma.... arrivato al 60% dell'operazione di ripristino il pc perde ogni contatto con l'HD e diventa un fantasma. qualcuno ha qualche consiglio? esistono softwere di recupero in grado di saltare un settore? è come se passando su un determinato settore si spegnesse l'HD... Ultima modifica di MatteoBe : 07-01-2007 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno sa niente in proposito?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
probabilmente entro fine mese (scade la garanzia) lo porto a cambiare.
qualcuno conosce programmi migliori di get data back per il recupero? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Leggi le FAQ
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ti ringrazio della risposta
se alludi alle faq di questa sezione comuque le ho già lette. Ho già scaricato il programma definito per molti "migliore" e sta lavorando già da più di 24 ore. quello che cercavo era un programma che riuscisse a saltare fisicamente certi settori: get data back recupera i file dal settore 0 al settore X oppure dal settore X al settore n però ottengo due recuperi incompleti e non riesco a fagli mettere assieme le informazioni. Non ho trovato nessun comando in grado di farlo cercare da 0 a n escluso X Diamond per ora sta funzionando, ma mancano ancora parecchie ore al settore X. Impostandolo però non ho trovato alcun settaggio di questo genere. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
settore raggiunto HD spento. Ha recupertato meno file di Get Data Back
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
qualche software in grado di unificare i 2 recuperi di get data back?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.