Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2006, 12:33   #1
ChemicalDj
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
[MI] SAPPHIRE ATI RADEON 9550@9600PRO/XT

VENDO ATI RADEON 9550 NUOVISSIMA SENZA DIFETTI!!!
LA SCHEDA VIDEO E' GIA' STATA OVERCLOKKATA E TESTATA PER PIU' DI 4 ORE DI GIOCO CONSECUTIVE!
LA SCHEDA DI SUO HA I SEGUENTI VALORI:
MEMORY CLOCK 400Mhz
CORE 250Mhz
256MB a 128Bit

OVERCLOCK MASSIMI:
MEMORY CLOCK 500 Mhz
CORE 480 Mhz
256MB a 128Bit

La scheda diventa a tutti gli effetti più potente di una 9600 Pro e arriva quasi ai livelli di una XT
TUTTO CON LA VENTOLA DI SERIE!
se comprate dei dissipatori per le ram Il memory clock può salire ancora di più!
INSIEME ALLA SCHEDA VIDEO IO DARO' ANCHE IL CD DI BASE CON ALL'INTERNO I DRIVER E IL PROGRAMMA TRIXX CHE SERVE AD OVERCLOKKARE LA SCHEDA.
QUINDI LA SCHEDA NON E' MAI STATA TOCCATA NEL BIOS PERO' SE SIETE COMPETENTI NEL SETTORE POTETE TRASFORMARLA DIRETTAMENTE IN UNA 9600 PRO.

LA SCHEDA LA VENDO SOLO A MILANO
AL PREZZO DI 60 EURO
PER OVERCLOKKARE LA SCHEDA E SCOPRIRE I VALORI MASSIMI CI HO MESSO 2 SETTIMANE, QUINDI, VI POTRETE ACCORGERE CHE LA SCHEDA E' STATA TRATTATA BENISSIMO, E CHE NON HO PORTATO SU DI BOTTO I VALORI!

Ultima modifica di ChemicalDj : 23-12-2006 alle 22:33.
ChemicalDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 15:22   #2
ChemicalDj
Member

up
Old 23-12-2006, 21:46   #3
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Basta cambiare il device id nel bios della scheda et voilà diventa una 9600xt

Chiuso l'ot hai dato un'okkiata al regolamento? nn puoi scrivere in maiuscolo nè venderla a 60€...
Old 24-12-2006, 18:17   #4
ChemicalDj
Member

up
Old 05-01-2007, 22:57   #5
gian89
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Raga..potete aiutarmi..io voglio overcloccare la mia ati radeon 9550 con atitools...cosa devo fare?!??!dopo aver fatto find max core e memory??!!a quanto posso settare?!?!?!?!se volete sapere altri dettagli sul mio pc fate pure..graz se mi risp
gian89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 23:32   #6
ChemicalDj
Member

Ciao, io ho utilizzato TRIXX e non ati tools ma comunque, non overclokkarla in automatico, falla salire manualmente di 5 mhz a volta, ogni 5 mhz che fai salire sia di memory che di core, devi testare la scheda con un gioco molto potente ad esempio need for speed most wanted, o brothers in arms....o robe del genere ci siamo capiti....
fammi sapere, però la scheda deve essere predisposta per salire tanto come la mia
quando la scheda è al limite del core vedrai che il pc si spegnerà da solo oppure il gioco presenterà puntini bianchi per lo schermo...invece se sali troppo con il memory, lo schermo presenterà strisce nere....quando vedi così scendi piano piano scoprendo qual'è il limite della tua scheda
Old 05-01-2007, 23:33   #7
bluvertego
Member

L'Avatar di bluvertego

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
coda con prezzo da regolamento!
bluvertego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 23:49   #8
ChemicalDj
Member

ciau, ti ho aggiunto su msn, contattami che ci mettiamo daccordo

Ricordati che non la vendo come una 9600Pro
ma la vendo come una 9550@9600Pro
Come da Overclock assegnato, è logico che poi a casa mando la scatola della 9550 è per quello che scrivo nel topic 9550@9600 Pro
Buonanotte.

Ultima modifica di ChemicalDj : 06-01-2007 alle 00:12.
Old 06-01-2007, 00:18   #9
bluvertego
Member

L'Avatar di bluvertego

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Il venditore specifica queste informazioni poichè su MSN ha detto che la sua è una scheda magica,molto migliore come benchmark della 9600 pro e che inoltre crede proprio che la venderà come Ati radeon 9600 pro cambiandole i BIOS.
Ad ogni modo i prezzi del nuovo sono agli occhi di tutti...già nei più cari negozi on-line (scovabili tramite papà google!) la scheda costa 56 euro finita.
Andrebbe scorporata l'iva,quindi 45 euro più considerato almeno il 15% in meno considerato l'utilizzo alquanto sacrificato impostogli!
Comunque già considerando il 10% si arriva a 40 euro,che è un prezzo quanto meno intelligente,senza credere alle magie!!!
Alla luce di quanto detto,propongo una offerta,per concretizzare il mio interesse,di 40 euro!
bluvertego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 13:23   #10
gian89
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Si,,ma quando testo il gioco devo lasciare aperto atitools o lo posso chiudere??!?!?!!'! ...come faccio per farla diventare una 9600?!
gian89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 08:36   #11
ChemicalDj
Member

allora, quando lo testi, lascialo aperto ati tools, e per farla diventare una 9600 devi prima vedere a quanto arriva in picco la tua scheda, confrontare i risultati con la 9600 e poi scaricare il bios adatto per la tua scheda video, stai attento che se il bios è sbagliato la devi buttare nel cestino
un'altra cosa, provabilmente c'è un programma che ti permette di ripristinare il vecchio bios con pochi click ti tastiera
informati prima di cambiare il BIOS

Invece per bluvertego, io la scheda non la regalo mica, valla a comprare nei negozi on-line dove costa meno che magari arrivi anche a 45 euro e poi overclokkatela tu
risparmi

Ultima modifica di ChemicalDj : 07-01-2007 alle 08:39.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian