|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
[MI] SAPPHIRE ATI RADEON 9550@9600PRO/XT
VENDO ATI RADEON 9550 NUOVISSIMA SENZA DIFETTI!!!
LA SCHEDA VIDEO E' GIA' STATA OVERCLOKKATA E TESTATA PER PIU' DI 4 ORE DI GIOCO CONSECUTIVE! LA SCHEDA DI SUO HA I SEGUENTI VALORI: MEMORY CLOCK 400Mhz CORE 250Mhz 256MB a 128Bit OVERCLOCK MASSIMI: MEMORY CLOCK 500 Mhz CORE 480 Mhz 256MB a 128Bit La scheda diventa a tutti gli effetti più potente di una 9600 Pro e arriva quasi ai livelli di una XT TUTTO CON LA VENTOLA DI SERIE! se comprate dei dissipatori per le ram Il memory clock può salire ancora di più! INSIEME ALLA SCHEDA VIDEO IO DARO' ANCHE IL CD DI BASE CON ALL'INTERNO I DRIVER E IL PROGRAMMA TRIXX CHE SERVE AD OVERCLOKKARE LA SCHEDA. QUINDI LA SCHEDA NON E' MAI STATA TOCCATA NEL BIOS PERO' SE SIETE COMPETENTI NEL SETTORE POTETE TRASFORMARLA DIRETTAMENTE IN UNA 9600 PRO. LA SCHEDA LA VENDO SOLO A MILANO AL PREZZO DI 60 EURO PER OVERCLOKKARE LA SCHEDA E SCOPRIRE I VALORI MASSIMI CI HO MESSO 2 SETTIMANE, QUINDI, VI POTRETE ACCORGERE CHE LA SCHEDA E' STATA TRATTATA BENISSIMO, E CHE NON HO PORTATO SU DI BOTTO I VALORI! Ultima modifica di ChemicalDj : 23-12-2006 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Basta cambiare il device id nel bios della scheda et voilà diventa una 9600xt
![]() Chiuso l'ot hai dato un'okkiata al regolamento? nn puoi scrivere in maiuscolo nè venderla a 60€... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Raga..potete aiutarmi..io voglio overcloccare la mia ati radeon 9550 con atitools...cosa devo fare?!??!dopo aver fatto find max core e memory??!!a quanto posso settare?!?!?!?!se volete sapere altri dettagli sul mio pc fate pure..graz se mi risp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao, io ho utilizzato TRIXX e non ati tools ma comunque, non overclokkarla in automatico, falla salire manualmente di 5 mhz a volta, ogni 5 mhz che fai salire sia di memory che di core, devi testare la scheda con un gioco molto potente ad esempio need for speed most wanted, o brothers in arms....o robe del genere
![]() fammi sapere, però la scheda deve essere predisposta per salire tanto come la mia ![]() quando la scheda è al limite del core vedrai che il pc si spegnerà da solo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
coda con prezzo da regolamento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ciau, ti ho aggiunto su msn, contattami che ci mettiamo daccordo
Ricordati che non la vendo come una 9600Pro ma la vendo come una 9550@9600Pro Come da Overclock assegnato, è logico che poi a casa mando la scatola della 9550 ![]() Buonanotte. Ultima modifica di ChemicalDj : 06-01-2007 alle 00:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Il venditore specifica queste informazioni poichè su MSN ha detto che la sua è una scheda magica,molto migliore come benchmark della 9600 pro e che inoltre crede proprio che la venderà come Ati radeon 9600 pro cambiandole i BIOS.
Ad ogni modo i prezzi del nuovo sono agli occhi di tutti...già nei più cari negozi on-line (scovabili tramite papà google!) la scheda costa 56 euro finita. Andrebbe scorporata l'iva,quindi 45 euro più considerato almeno il 15% in meno considerato l'utilizzo alquanto sacrificato impostogli! Comunque già considerando il 10% si arriva a 40 euro,che è un prezzo quanto meno intelligente,senza credere alle magie!!! Alla luce di quanto detto,propongo una offerta,per concretizzare il mio interesse,di 40 euro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Si,,ma quando testo il gioco devo lasciare aperto atitools o lo posso chiudere??!?!?!!'!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
allora, quando lo testi, lascialo aperto ati tools, e per farla diventare una 9600 devi prima vedere a quanto arriva in picco la tua scheda, confrontare i risultati con la 9600 e poi scaricare il bios adatto per la tua scheda video, stai attento che se il bios è sbagliato la devi buttare nel cestino
![]() un'altra cosa, provabilmente c'è un programma che ti permette di ripristinare il vecchio bios con pochi click ti tastiera ![]() informati prima di cambiare il BIOS Invece per bluvertego, io la scheda non la regalo mica, valla a comprare nei negozi on-line dove costa meno che magari arrivi anche a 45 euro ![]() ![]() risparmi ![]() Ultima modifica di ChemicalDj : 07-01-2007 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.