|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scelta alimentatore
salve a tutti
sono nuovo su questo forum e vorrei un consiglio circa un mese fa ho comprato un computer e ho notato che ho dei rallentamenti strani dopo un po che lo uso, inoltre quando lo lascio acceso la notte la mattina spesso lo trovo bloccato, penso dipenda dall'alimentatore troppo piccolo ma volevo da voi una conferma, mi è stato montato un alimentatore 400w e queste sono le caratteristiche del pc: scheda madre asus m2npv-vm am2 processore athlon 64x2 4600 (socket amd2) + ventola 2 ram da 1 gb ddr2 800 mhz scheda video nvidia geforce 7600 gt HD 320 gb maxtor masterizzatore dvd pioneer III-D potete consigliarmi un buon alimentatore per questo sistema? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Non credo che i rallentamente possano dipendere dai w dell'ali. Probabilmente è un problema di software. Hai un sistema pesante? o appensantito da cose tipo norton?
Cmq se vuoi cambiare ali, vai su tagan (o altri di marca che puoi individuare nel forum), e se punti di più al risparmio LC-power. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho un programma p2p sempre attivo come antivirus ho Antivir, ma 400w sono pochi x il pc che ho elencato?
grazie del consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.