|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
[Thread Ufficiale] Tropico 5
Tropico 5 Thread Ufficiale ![]() ------------------------------------------------------------------------ - Scheda: Title: Tropico 5 Genre: RPG, Simulation, Strategy Developer: Haemimont Games Publisher: Kalypso Media Digital Release Date: 23 May 2014 Disponibile per: PC | XBOX 360 | PS4 ! (a breve, STEAMOS) Sito ufficiale: http://www.tropico5.com/ Pagina Steam: http://store.steampowered.com/app/245620/ ![]() //inlavorazione//
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● ![]() ![]() Ultima modifica di djmatrix619 : 18-06-2014 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
2° post, in lavorazione..
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
riservato
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● ![]() ![]() Ultima modifica di djmatrix619 : 10-06-2014 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Dato che c'è già del drama in giro per internet mi sembra il caso di sottolineare che il gioco è directx 11 only
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Ah mi ero confuso pensavo che cominciasse il 27 invece è oggi, mi sarò confuso con un altro gioco, cmq ci sono
![]() L'altro topic si potrebbe anche chiudere volendo ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Salerno
|
Qualcuno l'ha preso e ci sta giocando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ci ho già giocato un po' io.. sto discutendo sul forum di alcune cose adesso.. volevi chiedere qualcosa?
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Prime impressioni? Mi rendo conto che è uscito da poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non ho ancora approfondito il gameplay. Lo farò domani.
Posso dirti qualcosa per quanto riguarda il lato tecnico per ora.. e non riesco a digerire la scelta di rendere il gioco più... "scuro". Voglio dire.. non sembra avere i colori di un'isola tropicana piena di sole come lo era in TROPICO 4.. I colori sembrano troppo spenti...... ed ora ne sto discutendo con altri sul forum per vedere se sono il solo a pensarla così. Tu lo hai avviato?
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Lo sto scaricando manca ancora un pò, ormai riuscirò a giocarlo solo domani.
Da video che avevo visto ho avuto la tua stessa impressione sulla meno luminosita,' anche se non sarà un aspetto primario un pò stona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
|
In download
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi boh.. magari era solo da farci l'abitudine chi lo sa.. devo un po' passarci del tempo ingame per saperlo. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Nel changelog della 1.01:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ahah
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Provato per un paio d'ore sia in campagna che in modalità sandbox. Bhe che dire è Tropico.
Secondo me.. Pro: - Atmosfera -Avanzamento Temporale -Graficamente Ottimo (come ottima è l'ottimizzazione) - Il Multi aumenta la longevità - Riviste/semplificate alcune meccaniche (vedi esercito\ribelli, commercio,) -Idea delle casate e dei responsabili niente male -Sistema stradale stemato (finalmente strade dritte quando si vuole) - Molto piu semplice unire più edifici per creare dei complessi di edifici (Es giardini) Contro: -Davvero pochi edifici costruibili in totale (vedi punto dopo) -Altra marea di dlc in arrivo con edifici aggiuntivi -Editti limitati e Costituzione con poche opzioni in totale (verrano sicuramente ampliate con i Dlc) -Programmi elettorali cancellati (PERCHEEEEEE'????) Consiglio l'acquisto perchè rimane uno dei gestionali più divertenti in assoluto, voto sicuramente sopra l'otto pe me ![]() Ultima modifica di 19mila92 : 24-05-2014 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Concordo con 19mila92, dopo circa tre ore di campagna mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto, e non ho ancora provato la sandbox, vero fulcro della serie (e della tipologia)
ho notato qualche imperfezione circa il collegamento delle strade in punti critici, ma niente che non possa essere sistemato con le prossime patch (sicuramente molto meglio di Simcity all'uscita) o che pregiudichi il risultato complessivo. Mi piace molto, e probabilmente mi piacerà moltissimo. Consigliato a tutti ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Guspini
|
ho provato a giocare la modalità isola tropicale,ma dopo un 30 minuti mi dice che ho perso!!! non riesco a capire cosa sbaglio,quali impostazioni devo inserire per riuscire ad andare avanti senza che il mio mandato termini?
MoBo: ASRock B450 Steel Legend AM4 CPU:AMD Ryzen 5 2600X Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports RAM: HyperX Predator 16GB 3200MHz DDR4 GPU: Radeon 580 XFX GTS Oc Black Edition 8GB HDD: SSD Crucial 500GB MX500 | WD Caviar Green 1TB | Ssd Crucial M4 128Gb Case: Sharkoon TG5 RGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho iniziato da pochissimo, bhe la mia più grande paura era che fosse una semplice evoluzione come fu T4 da T3... invece stupore nel vedere moltissimi cambiamenti!
Veramente bello, sicuramente hanno tolto qualcosa che può mancare come i discorsi pre elettorali ma c'è parecchio altro con cui gingillarsi. I colori sono nettamente meno saturi e luminosi ma le musiche ci sono ![]() Lode a chi ha pensato di reintrodurre la griglia sopratutto per le fattorie, odiavo i campi sparsi... Quando nella finestra del commercio ho visto i Pirati ho cominciato subito a sperare in un dlc/espansione in stile tropico 2 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.