|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Avvio Mandriva 2007 lento(KDE)
Volevo chiedervi se potete dirmi come mai all'avvio e penso durante la fase di caricamento dei driver dell'hardware,per intenderci quando c'è la barra di scorrimento in basso che avanza e a un certo punto si ferma sta lì per 4-5 min e poi riparte,premendo esc ho visto che si ferma nel punto :
Mixer ecc. ,ma lo da per OK . Come faccio a evitare questo intoppo momentaneo ? La fase di spegnimento invece è molto veloce. GRAZIE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
che scheda sonora hai?
fai un giro con google per vedere se il problema è noto. Inoltre prova a disabilitare o configurare diversamente arts e alsa (di più nin so' perchè a me sono sempre andati a posto di default...)
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Dintorni di Varese
|
Se ti da' Mixer [OK], vuol dire che il problema e' nel caricamento del servizio successivo. Prova cosi': dopo aver scelto il sistema operativo da Grub (o Lilo), aspetti che compaia la schermata blu di caricamento di Mandriva e premi Esc; dovresti vedere (dopo poco) il messaggio "premi i per accedere all'avvio interattivo" o qualcosa del genere (scusami ma ora non posso verificare), tu tieni premuto il tasto "i" finche' il sistema non comincia a chiederti, servizio per servizio, se avviarlo o meno. In questo modo saprai qual'e' il servizio incriminato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.