|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
meglio sempron 3400 o centrino solo 1.66?
come da titolo
ah... poi mi chiedevo se il sempron è a 64 bit inoltre meglio l'accoppiata: sempron 3400 + 6100 go tc oppure Intel Core Solo T1300 1,66 GHz + Intel 945GM? thanks
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: Ultima modifica di siux : 04-01-2007 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Trasportabilità - consumo - meno calore: intel Potenza - Prezzo\Prestazioni: Sempron Con che s.op.??? 6100 tc a quanto arriva in mem condivisa??? se arriva a 256 e ci metti 2 gig di ram penso che col sempron riesci a farci girare vista ammessa che facciano i driver...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bhè ero indeciso tra il toshiba a6-120 (centrino)
e l'asus a8m (sempron e che tu sappia è a 64 bit?) il secondo l'ho trovato a circa 50€ in + ...ma nn so decidermi p.s.: venduto poi il tuo joybook?
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: Ultima modifica di siux : 04-01-2007 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Boh su asus sono sempre prevenuto (considerando i pochi gg di lavoro che feci da loro a cernusco s.n.): Devi avere C**o CEH FUNZIONI tutto subito e bene...(sottolineo C**o) ![]() O.T. Causa necessità danarosa improvvisa ho declassato joybook a notebook casalingo (non potendo spendere per rpendere qualcosa in sostituzione) e sto attendendo che calino i prezzi su dell per comprare il secondo pc (me ne servon due per non rischiare di rimanere a piedi causa lavoro!)...ergo è ancora con me.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dimenticavo...se di 15,4 non ti frega nulla e di vista...nemmeno ci sono delle ottime offerte su **w circa i tecra con centirno 740...quuerami se sei interessato che ti do i link...
![]() Ah si...montano delle 6600
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sai con certezza se il sempron è a 64 bit e poi è mai possibile che un sempron da 1,8ghz(3400+) vada meglio di un centrino 1,66 con 2mb di cache?
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
si 64 bit. Meglio...dipende...Per quello che facevo con centrino e sempron notavo un andamento migliore su sempron (compilazione e ide)...certo è che probabilmente in ambito multimediale il centrino va meglio... Ripeto mie impressioni d'uso.
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Salerno
|
mi inserisco nella discussione, devo consigliare un pc a un amico e ho esattamente il tuo stesso dubbio:
A8M o A6? Non so niente dell'assistenza asus, ma la garanzia toshiba è 1anno mentre asus ne dà due. Che dite, vale la pena? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.