|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Ho ubuntu, voglio aggiungere windows 2000 come faccio?
Sul mio vecchio portatile ho xubuntu, vorrei installare anche windows 2000 ma come faccio senza perdere dati?
Devo prima creare una partizione fat32, installare windows2000 e poi con una livedistro reinstallare grub. Ma come faccio ad aggiungere una partizione fat32 senza perdere i dati?Normalmente uso PartitionMagic ma l'hard disk del portatile non lo posso mettere su un pc desktop! Chi mi consiglia un programma di partizionamento sicuro (che non perda i dati) che funzioni da cd bootable?
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Gparted, esiste una minidistro che fa giusto solo quello.
Link
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.