|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Nuovo acquisto.
Salve a tutti,
debbo acquistare un pc portatile, ed anche se utilizzo da un decennio il pc desktop ma non ho mai avuto il portatile e pertanto mi trovo un pò in difficoltà per la scelta. I parametri per indirizzare meglio i vostri consigli sono i seguenti: 1. prezzo basso (€ 600,00 - € 800,00 max); 2. utilizzo essezialmente Office (word, excel e pp), qualche film dvd ed internet; 3. possibilità di connessione sia a rete con fili che wireless; 4. se è possibile non eccessivamente pesante, anche se lo utilizzo prevalentemente come un fisso; 5. anche se non credo di farcela con quella cifra...schermo 17" ws in modo da avere una tastiera con i tasti numerici a destra. Grazie. Ultima modifica di n.forciniti : 03-01-2007 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessun suggerimento?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
in quella cifra un 17 è difficile ma non impensabile, cmq prendere una 17 solo per il tastierino non è una cosa furba, calcola il peso e le dimenzioni e capirai che è meglio un 15 per fare quello che serve a te, cmq se vuoi proprio un 17 ora guardo un pò in giro e ti dico
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.