|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lioni (AV) e Pisa x studio..
|
[PISA+Sped]Qtek 8020 con Windows Mobile5 Smartphone
Come da titolo vendo
Qtek 8020 equipaggiato con il nuovissimo sistema operativo di casa Microsoft Windows Mobile 5(in Inglese) , tramite aggiornamento "hacked" ![]() Il telefono funziona benissimo con la nuova rom(non ufficiale per questo telefono). Avendo aggiornato questo smarphone con la nuova versione di windows mobile la garanzia è decaduta, cmq vi mando lo stesso la fattura.. Il telefono è compreso di scatolo originale e tutti gli accessori(cuffie auricolari, caricabatterie, cd software e manuale). Il telefono funziona perfettamente, presenta dei normali segni di usura sulla tastiera il display è perfetto(è stato tenuto da un annetto circa, cmq nessun graffio o usura evidente). Pieno supporto a programmi di navigazione(io uso TomTom Mobile!) ecco le foto: ![]() PREZZO 120 Spedito Regole base: 1. Preferirei mooolto vendere a mano!!(Quindi precedenza a questi) 2. Pagamento con PostePay(o vaglia postale, come preferite) 3. Ho già trattato con altri utenti di questo mercatino, quindi garantisco/richiedo massima serietà 4. Non inquinate il 3d con richieste assurde e se avete da ridire sui prezzi fatelo in pvt! 5. Siate brevi e soprattuto decisi nelle code! 6. Non scambio! 7. In vendita ovunque!!! 8. Precedenza al mio prezzo. Questo è tutto, se avete domande contattatemi!!
Thermaltake Armor black, Enermax Galaxy 850W DDX, ASUS P6T, Corsair XMS3 3x2gb 1600mhz, Intel Core i7 920,Zerotherm Nirvana, BFG OC 8800 Gtx, SSD Intel X-25 V+250 Gb Seagate Barracuda, Hanns-G HG281DJB, Terratec Cinergy T XXS, Logitech Z-5500 Digital, Sidewinder X5, Logitech G19, Roccat Sense Glaciar Blue |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
siccome "hacked" vuol dire tutto e niente, siccome c'è il tom tom che non si capisce se originale o "hacked", siccome gli annunci di questo genere sono molto poco graditi. sei sospeso 15 gg
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.