|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
[CO-MI-VA-LC] Vendo Monitor Philips Real Flat 19' 109B70
VENDITA CONCLUSA
Causa passaggio a LCD, mio amico vende monitor in oggetto al prezzo di 140€. Completto di imballo, documentazione e garanzia valida presso la catena Next per altri 2 anni -2 mesi (che è il tempo di vita del monitor). Preferibilmente consegna a mano (anche perchè spedire un CRT da 19" non è una cosa così banale ). Ultima modifica di NightStalker : 03-01-2007 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Sono interessato purchè sia perfetto.
La B dovrebe stare per Brilliance, vero? informati se potresti spedirlo....tutti vanno matti per gli lcd ma "forse" non hanno presente cosa sia un buon crt... |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
per la spedizione, ti faccio sapere, ma non è facile (e soprattutto non penso nemmeno senza rischi) spedire un monitor che peserà 20kg... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Un UP per questo ottimo monitor che nn posso prendere perchè il trasporto costa troppo!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
costa 159 nuovo qui
se togli il 20% di iva arrivi a 127. Contando poi che avrà qualche anno..... lo trovo un po troppo caro a 140 euro. se ne può parlare a 80 euro con consegna a mano
TRANSAZIONI CONCLUSE Ultima modifica di NetUnix : 03-01-2007 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
1) nel 1° post c'è scritto che ha 2 mesi e non "anni" e ha scontrino x garanzia e tutto 2) su trovaprezzi.it, il prezzo più basso è 159, peccato che la media sia sui 190€ ![]() ![]() cmq fortuna che è del mio amico e non mio, perchè se no per 80€ ti avrei detto che piuttosto me lo sarei tenuto ![]() 3) adesso lo scrivo nel 1° post, ma la vendita è da considerarsi chiusa, da quel che ho capito il mio amico sta per concludere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Non avevo fatto caso che ha solo 2 mesi. Ad ogni modo, il riferimento se non erro, da regolamento va fatto al prezzo piu basso che si trova in rete, quindi, applicando il costo minimo trovato di 159€ e tolta l'iva grosso modo vale 125€. Purtroppo è la legge del "mercato"...non l'ho certo promulgata io
![]() Ad ogni modo un UP per il tuo amico ....che cmq penso farebbe bene a tenerselo....
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq 125€ è già decisamente più vicino al prezzo sopra proposto ![]() cmq vabe la vendità chiusa quindi direi che non ha senso protarre oltre sto thread ciao e grazie cmq per la segnalazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.