|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Snoop Dogg e Faboulous, rapper arrestati per possesso di armi
Snoop Dogg arrestato per possesso di droga e armi
Il rapper perquisito in un aeroporto della California 27-10-2006 - Il rapper Snoop Dogg è stato fermato dalla polizia per aver parcheggiato la sua automobile in un'area destinata al carico e scarico delle merci all'aeroporto Bob Hope in California. In suo possesso sono state trovate armi e una certa quantità di cannabis. Il rapper, vero nome Calvin Broadus, ha pagato la cauzione di $35.000 e adesso dovrà presentarsi in tribunale il 12 dicembre. Il mese scorso gli era stato trovato un fucile nel bagaglio mentre si imbarcava su un volo per New York. In precedenza era stato arrestato all'aeroporto di Heathrow a Londra dopo una rissa. Ma i suoi precedenti non finiscono qui. Nel 1996 era stato scagionato dall'accusa di omicidio dopo che un uomo era stato ucciso dai proiettili provenienti dall'auto su cui lui viaggiava. Nel 1990 era stato condannato alla prigione per possesso di cocaina e tre anni dopo accusato di possesso di armi. All'epoca si era dichiarato colpevole in cambio di tre anni di condizionale e la promessa di impegnarsi pubblicamente per combattere la violenza. (musiclink.it) --------------------------------------- Il rapper Fabolous ferito e arrestato Uno sconosciuto gli spara, gli agenti lo fermano 18-10-2006 - Il rapper Fabolous è rimasto vittima di una sparatoria a New York, ma la polizia lo ha anche arrestato dopo aver trovato due armi cariche nel suo fuoristrada. E' accaduto nella notte tra lunedì e martedì. Fabolous, 28 anni, vero nome John Jackson, aveva appena lasciato il ristorante Justin's (di proprietà di Sean Diddy Combs) con tre amici, quando un uomo si è avvicinato e gli ha sparato ferendolo alla coscia. A quel punto, secondo la ricostruzione della polizia, il rapper e i suoi quattro amici sono saliti sul loro Dodge Magnum scappando via, probabilmente diretti in ospedale o da un medico. Il SUV non ha rispettato un semaforo rosso provocando l'intervento degli agenti che hanno fermato il veicolo, trovando a bordo due pistole non dichiarate. Così Fabolous, ferito, è stato anche arrestato insieme ai suoi tre amici per possesso d'armi illegale. Tutti si sono dichiarati non colpevoli. Il rapper di Brooklyn è in ospedale dove le sue condizioni sono definite stazionarie. Il suo legale ha protestato affermando che Fabolous è stato vittima della polizia (musiclink.it)
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 01-11-2006 alle 06:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Snoop Dogg chiede l'abolizione delle armi da fuoco!
Proclama a sorpresa del rapper simbolo del genere gangsta 28-12-2006 - Dopo diverse denunce per possesso di armi e droga, il rapper superstar Snoop Dogg tenta di riposizionare la sua immagine pubblica lanciando una campagna contro l'uso delle armi da fuoco. Da idolo del genere "gangsta" a filantropo, per Snoop è un salto mortale da circo. Ma tant'è: il rapper ha dichiarato che le armi dovrebbero essere abolite, in tutto il mondo. "Mi piacerebbe che tutti potessero abbandonare le armi. Le pistole non sono buone. Sono cresciuto sapendo che la mia vita poteva essere troncata in un secondo da uno sparo". Nonostante i numerosi precedenti con la legge, il rapper ha deciso così di dare un segnale positivo a tutti i ragazzi dei ghetti che lo seguono. Sperando che non sia solo una trovata per la settimana di Natale. (musiclink.it)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
azz però...mi era nuova sta notizia..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
quando è venuto a trieste per un concerto è stato anche in una sala di registrazione (o qlksa di simile)
mi hanno detto che ad un certo punto ha tirato fuori un sacchetto con un etto di ottima ganja ![]() ![]() non che la cosa mi disturbi, ma caxxo! se lo facevo io ero in gabbia subito, a sti ricchi e famosi è tutto permesso e anche se li beccano non succede mai niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.