|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
#gen toolbar# cosa vuol dire e come risolverlo...?
Ciao ragazzi,il titolo della mia discussione è il problema per cui vi scrivo,che tempo 1.-2gg ha assunto proporzioni ben+ampie di quelle immaginabili,ovviamente ancora la hp deve darmi una risposta.....!Eccoci,anzitutto BUON 2OO7 a TUTTI voi e che sia,si di FATICHE&SUDORE.ma che siano ripagate esponenzialmente da GIOIA&SERENITA' VERAx tutti,ma ecco il mio problema:
salve, vi scrivo in merito all'insorgere di una complicazione circa il mio Norton internet security,che alla richiesta di avvio,non permette di aprire il programma e di effettuare ciò per cui è fatto,scanner e monitoraggi in genere... L'errore,come sopra descritto,è così dato Si è verificato un errore in Symantec Integrator. L'applicazione verrà chiusa, e ciò dunque non mi permette di servirmi del mio antivirus a pieno, anche nell'ultimo periodo di abbonamento. Ho provato a riavviare la macchina,ma nulla cambia. Forse connesso o non,ma sicuramente quasi contemporaneo a tal problema,v'è pure il fatto che internet explorer non si avvia più e genera questo messaggio di errore/blocco: ---------------------------------------------------------------------- #gen_toolbar# Impossibile caricare il file di configurazione di #gen_toolbar# Se è stata installata una versione più recente di #gen_toolbar# ed al termine dell'operazione il pc non è stato riavviato,riavviare adesso,se persiste è necessario reinstallare la #gen_toolbar# ----------------------------------------------------------------------- Dopo viene data anche quest info: Rilevato problema componente aggiuntivo,Internet Explorer verrà chiuso File : google toolbar2.dll Società : Google Inc Descrizione : Google Toolbar for Internet Explorer ---------------------------------------------------------------------- e proseguendo,si limita a fare la segnalazione errori e chiudere l'applicazione. Certo di una vostra dritta,vi saluto........ Ma ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.