Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-12-2005, 02:36   #1
SirioU77
Senior Member

L'Avatar di SirioU77

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
[CT+RC+ME]materiale x muletti (cpu PII, VGA voodoo,schede audio,ecc..)

Primo post sempre aggiornato!
vendo il seguente materiale, testato e funzionante (tranne se espressamente specificato)

DVD-ROM LG testato con nero cd-dvd speed....mi ha dato errore con 2 dvd masterizzati..non ho provato con quelli originali....come lettore cd è perfetto! x questo motivo lo vendo come un lettore cd normale nero.
magari è solo sporco e con un kit di pulizia si risolve il problema
prezzo 9€---> 8€

CPU 2*Pentium II slot1 350mhz+dissy+ventola 8€-->6€ cad. 10€ entrambe
coda: ciccio83a (una cpu)

CPU Pentium II slot1 400mhz (solo cpu no dissy, no ventola) 7,5€-->6,5€

New--> CPU PIII 800mhz (bus 133) usata veramente poco, anche se datata, core immacolato!
+dissipatore soket 370+ventola in regalo! 20€

Scheda Audio sound blaster creative 128 model CT4810 PCI+driver (line-in, ingresso microfono, uscita casse, porta game) ottima scheda audio ai tempi! 7€-->6€

Scheda Audio PCI + driver (winXP) 5€

RAM SODIMM 2*256 MB DDR PC2100 cas 2,5 per Notebook
perfetta usata veramente poco 20€-->17€cad.
35€-->32€ entrambe!

RAM SODIMM 256 MB DDR PC2100 per Notebook, da qualche errore al mem test, (stava sul mio portatie e non avevo natato che aveva sti problemi, mai un riavvio improvviso) vendo x 12€ --> 10€
presa in coppia con un'altro banco 8€

VGA MATROX Millennium G400 32MB AGP4x doppia uscita vga,+cd driver + cavo per secondo monitor e uscita TV, stupenda testata con 3dmark2001, x la cronaca ho provato i divx su un p2 266mhz e con questa vga non scattano! x chi non lo sapesse le matrox hanno una restituzione sul 2d ottima, migliore anche della vga di nuova generazione! (utile anche x testare schede madri, dato che è compatibile con AGP 1x,2x,3x,4x,8x (io ne ho un'altra a casa che non vendero' mai, torna sempre utile una vga così)
link http://www.matrox.com/mga/italiano/w...eries/g450.cfm
ho messo il link della G450. dato che sono simili, xkè quello della G400 non lo trovavo, cmq la G400 è migliore sia della G450 che della G550 a discapito del nome!
Prezzo: 25€--->23€ a mano!
27,5€ spedita in raccomandata! (già scontata)
coda:
Madyson (a mano) ha lasciato

New--> VGA MATROX Millennium G400 32MB AGP4x, una sola uscita video 20€

VGA 3d blaster Banshee 16MB creative+cd driver+dissipatore aggiuntivo. (mitica)
la scheda funziona ma ogni tanto da artefatti x questo motivo la vendo solo x collezionisti a 5€ (solo il dissy ha un suo valore)
coda:
PhoEniX-VooDoo (scaduta)

VGA geforce 4 mx440 64mb tv-out AGP 8X, dissipazione passiva! usata per solo 2 mesi! solo scheda! 20€
coda:
Madyson

New-->VGA Riva tnt2 M64 32MB agp4x con SOLO uscita DVI+ adattatore DVI-VGA 17€-->15€
(solo l'adattatore nuovo costa 10€)

Dissipatore x soket A/370 con ventola top motor molto potente 60*60 (5200rpm) 5€ foto

Dissipatore x soket 478 (P4) con ventola 70*70 facilmente intercambiabile dimensione corpo dissy 85x70x40 , prezzo 6€

Dissipatore x soket 478 (P4) originale intel ventola 60*60 con con gancio rotto, problema facilmente risolvibile mettendo uno spessore, tipo polisterolo 5€-->4€

New-->Scheda madre soketA A7N8x-LA , macra Asus prodotta per la compaq, Nforce2, mini Atx, audio lan e video geforce MX integrati, firewire, 4 usb 2.0 (ultima versione di bios caricata su). solo scheda! ma:
fornisco io una mascherina che si adatta abbastanza bene con leggera modifica (le rifiniture le fate vuoi se volete, ma va benissimo pure cosi come sta)!
scatola mini atx non originale!
driver e manuale stano sul mio HD (Su richesta masterizzo un cd)
i cavi non sono presenti, ma se li trovo in mezzo al macello che ho al momento 2 cavetti ve li regalo!
Link
45€

coda:
fuori forum

Hard Disk 60GB maxtor Diamond max plus 9 ATA133 7200RPM, data di produzione aprile 2005, no garanzia.
il disco è stato testato con il powermax (test specifico della maxtor) nessun errore! Con HD Tach x la velocità di trasferimento dati (risulta nella norma)
varie operazioni con partition magic 8, tutte andate a buon fine. (in genere PM appena il disco ha un minimo difetto fallisce l'operazione)
il disco in questione sembrerebbe avere problemi se si carica il s.o.
non so bene la natura di questi problemi...sembrerebbe rallentare il s.o.
lo vendo come HD x la sola archiviazione di dati ad un prezzo inferiore al normale
x chi fosse interessato faccio altri test su richiesta, cmq consapevoli di quello che ho detto sopra, avete il disco in prova x controllare il corretto funzionamento della sola lettura e scrittura dei dati x ben 10 giorni, trascorsi i quali non mi assumo + nessuna responsabilità (non prevedo il futuro).
ideale per il p2p o per usarlo con un box esterno!

ritirato dalla vendita, in attesa di testarlo + approfonditamente

Hard Disk 1,2gb Seagate, funzionante no cluster danneggiati 3€

Cuffie wireless Cuffie wireless con ben 6 funzioni, microfono integrato sul ricevitore +radio e regolazione del volume integrate sulle cuffie, Nuove imballate, complete di tutto: cavo x collegamento anche come cuffie normali e cavo di collegamento al PC o ad altre fonti esterne (tipo TV)+ manualetto+ 4 batterie ministilo, testata da me con 12 metri di portata in campo chiuso! no garanzia, no scontrino!
Veramente ottime per sto Prix, il microfono è molto sensibile, riesce ad acquisire anche ad un paio di metri di distanza!
Prezzo 19€ cad. 34€ la coppia!
Caratteristiche tecniche - foto

Controller eide della promise ultra ata66 PCI.
ottimo x collegare 4 periferiche eide come masterizzatore e dvd in modo da lasciare i 4 canali eide liberi x gli HD - perfettamente riconosciuto da winXP
prezzo 13€

Controller scsi adaptec 7856T PCI + cavo 70cm -perfettamente riconosciuto da winXP 18€ ---> 16€

HardDisk 20gb della seagate (è partita l'eletronica quindi vendo come non funzionante) + involucro in gomma antivibrazione entrambi in blocco 5€ foto

alimentatore AT non so i W (pochi credo 150w) ,con forma stana ad L, tasto on/off, doppio attacco x alimentare 2 periferiche (tipo pc e monitor) 3€ funzionante (x collezionisti faceva parte del 286)

staffe aggiuntive x bloccare le cpu slot 1 sulle relative mobo, molto utili 1€ cad.

lettore floppy drive B (quelli x i dischi grandi che andavano sugli slot x i cd-rom) nuovo mai usato (vendo come non funzionante x collezionisti, ( anche se secondo me al 90% funziona) 2€

Joypad GRAVIS X-Terminator su porta joistick con scatolo e driver, molto bello,usato pochissimo, sembra nuovo, faceva falso contatto il cavo (da riparare) VENDO COME NON FUNZIONANTE 4€
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/0

Altro materiale in vendita qui:
muletto completo pronto per internet a 85€
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1212464

RULEZ
-vendita anche fuori dal forum e su altri canali. (quindi portebbe essere già venduto tutto, magari )
-precedenze: a mano (sulle città di catania, reggio calabria e messina porto ) - mio prezzo - blocchi
PICCOLI sconti x blocchi minimi di 3 componenti
- se mi è possibile vi faccio provare il componente prima della vendita
- in caso di spedizione:
1) pagamento anticipato su postpay, s.s. a carico vostro.
2) se mi è possibile vi invio i file dei test e non mi assumo nessuna resposabilità di negligenza da parte delle poste, avete una settimana x provare il tutto.
- massima serietà.
- accodarsi solo se realmente interessati.
- x qualsiasi cosa chiedete.
-valuto pure scambi (solo a mano)

---------------------MATERIALE VENDUTO----------------------
Chiavetta bluetooth 1.1 nuova 2 mesi di vita+cd software in inglese 100 metri di ricezione (a casa mia prende ad una distanza di 16metri con ben 4 muri in mezzo) perfettamente funzionante!
ritirata
RAM S3+ 256MB PC3200 CAS 2,5 pcb rosso, nuova mai usata (se non x il test) Garantita a vita dal produttore. (no scontrino) 22€
(salgono bene le loro gemelle hanno retto senza overvolt cas 2 4 3 6 a 200mhz )
nota: x le modalità di rientro delle ram dal produttore invito gli interessati a leggere il modulo RMA che sta sul sito della S3Plus. (dopo la prova del corretto funzionamento della ram, se in futuro avete problemi, fra 1,2,5,10 anni, vale la garanzia del produttore, io non ho + il negozio di riferimento xké è fallito)
vendute ad un amico in città
PC completo pentium III 733mhz con 256mb di ram e winxp venduta ad un amico in città
VGA matrox G100 4MB AGP con piccoli artefatti (non so se il problema sia il driver o altro..i giochini girano tranquillamente senza nessuna imperfezione..ogni tanto in winxp da delle piccole imperfezioni (poco fastidiose) nella visualizzazione delle icone! non lo fa sempre! ottima x test o banco di prova
aggiornamento, mettendola su un'altro pc con win98 sembra non accurare questi artefatti.
prezzo 5€
Copper shim originale Thermaltake in rame sagomato per Athlon XP(facilita il montaggio della ventola e evita di scheggiare il Die)
http://www.computercityhw.it/compute...0420152919.jpg
foto indicativa scambiato con altro hardware con offdexter
-RAM SODIMM 256 MB DDR PC2700 Twinmos per Notebook
perfette usata veramente poco (3 mesi di vita)
venduta a Pericolo1 privatamente
-VGA Hercules 3D Prophet 4500 AGP(2x4x8x) chip kyroII PowerVR 64MB +cd driver originale +cd driver aggiornati x winXP. perfetta testata con 3dmark 2001SE. recensione qui http://www.hardware4you.it/recension...l=Schede+Video, venduta fuori forum
-sound blaster creative 128 model CT4810 PCI venduta a Pericolo1 privatamente
-VGA MATROX Millennium G450 32MB DDR doppia uscita vga, completa di tutto, cd driver + cavo x secondo monitor e TV (era la mia scheda personale) stupenda , x la cronaca ho provato i divx su un p2 350mhz e con questa vga non scattano! x chi non lo sapesse le matrox hanno una restituzione sul 2d ottima, migliore anche della vga di nuova generazione!
link http://www.matrox.com/mga/italiano/w...eries/g450.cfm
28€ spedita in raccomandata! venduta a cucciolo33!
- Scheda Madre soket A ECS k7s5a + cavi, ottima x il supporto delle doppie memorie (ddr/sdr), FSB 266mhz, audio e lan integrati, manuale e driver facilmente reperibili via internet (cmq forse li ho devo cercare meglio)
qui una recensipne della mobo: http://www.pctuner.net/php/Articoli/...id=73&lang=ita
specifiche tecniche: http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Product...=Specification
25€ venduta ad AndreaCT
-vga geforce 4 mx440 64mb tv-out AGP 8X, dissipazione passiva! usata per solo 2 mesi! solo scheda! 20€ venduta a Legolas79
pentium II slot1 233mhz+dissy+ventola regalata in occasione di una vendita di un muletto
-VGA 3dfx Voodoo 4 4500 32MB AGP +cd driver e manuale..perfetta (testata con 3dmark2001)
FOTO SCREEN TEST venduta a ranma over
-RAM SODIMM 256 MB DDR PC2100 cas 2,5 per Notebook venduta a ciccio83a

Ultima modifica di SirioU77 : 14-07-2006 alle 15:59. Motivo: aggiornamento code
SirioU77 è offline  
Old 08-12-2005, 02:37   #2
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Voodoo4: MIA!

mandami i dettagli in pvt

P.S. c'e l'hai un C/C Bancario vero?

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 08-12-2005 alle 02:40.
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 08-12-2005, 12:34   #3
SirioU77
Senior Member

L'Avatar di SirioU77

Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
lol...manco un minuto è già ci sta coda.

ok ti mando pvt.

no non ho C/C bancario sorry.
Old 08-12-2005, 12:36   #4
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Io posso pagarti solo su C/C....come facciamo?
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 08-12-2005, 12:41   #5
SirioU77
Senior Member

L'Avatar di SirioU77

spe... ti aggiungo su msn
Old 09-12-2005, 14:59   #6
SirioU77
Senior Member

L'Avatar di SirioU77

coda fuori forum x la ram...
UP
Old 09-12-2005, 21:03   #7
SirioU77
Senior Member

L'Avatar di SirioU77

aggiunta Chiavetta bluetooth.

PhoEniX-VooDoo cerco un c/c ne frattempo ok? (p.s. hai fretta?)
Old 10-12-2005, 10:59   #8
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
coda

Chiavetta bluetooth 1.1 nuova 2 mesi di vita+cd software in inglese 100 metri di ricezione (a casa mia prende ad una distanza di 16metri con ben 4 muri in mezzo) perfettamente funzionante! PREZZO PROMO 11€

quanto spedita'???

ciaoo
ironia è offline  
Old 10-12-2005, 11:26   #9
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
ciao mi dai + informazioni sul controller EIDE?Che modello è?
Old 10-12-2005, 13:30   #10
SirioU77
Senior Member

L'Avatar di SirioU77

Quote:
Originariamente inviato da ironia
coda

Chiavetta bluetooth 1.1 nuova 2 mesi di vita+cd software in inglese 100 metri di ricezione (a casa mia prende ad una distanza di 16metri con ben 4 muri in mezzo) perfettamente funzionante! PREZZO PROMO 11€

quanto spedita'???
accetti qualcosa in sign in cambio??
mi dai piu' info???
marca mdoello ecc..
garanzia'??

è un problema il software in inglese???

ciaoo
non so...sono a tuo carico...in raccomandata penso poco 3€ (dipende dal peso e dalle dimensioni) al massimo il cd invece di spedirtelo ti passo l'immagine, così ti costa di meno
mi servirebbe il caricatore di batterie... (ma dato il peso+le s.s. mi costerebbe + del nuovo)
marca Epox (chip widcomm)
dovrebbe avere ancora 9 mesi di garanzia ,non ho lo scontrino, ma l'ho presa in un negozio di un mio amico che non mi fa problemi a cambiarla.
cmq..ho messo un prezzo basso xkè preferisco vederla senza garaniza xkè in caso di problemi le spese di spedizione tra andata e ritorno costerebbero troppo..e poi chi le paga...ci devo andare io a cambiarla..rispedirla..ecc.ecc...insomma prezzo basso ma nada garanzia xkè non voglio questa incompensa in futuro.
cmq la chiavetta funge alla perfezione te la do in prova x una settimana.

il software in inglese non è un problema...è identico a quello in italiano.
potrebbe essere un problema solo se non ne capisci un mazza di inglese e non hai un software = in italiano di riferimento (cmq è facile e quasi tutte le chiavette usano lo stesso programma)

Ultima modifica di SirioU77 : 10-12-2005 alle 14:03.
SirioU77 è offline  
Old 10-12-2005, 13:40   #11
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
fammici pensare un attimo entro lunedi' ti do una risposta senza impegno e ti spiego il perchè in pvt

ciaoo
ironia è offline  
Old 10-12-2005, 13:50   #12
SirioU77
Senior Member

L'Avatar di SirioU77

Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero
ciao mi dai + informazioni sul controller EIDE?Che modello è?
sul chip ci sta scritto
promise
PDC20262

è un Ultra66!
Old 10-12-2005, 13:52   #13
SirioU77
Senior Member

L'Avatar di SirioU77

Quote:
Originariamente inviato da ironia
fammici pensare un attimo entro lunedi' ti do una risposta senza impegno e ti spiego il perchè in pvt

ciaoo
ok vai tranquillo
Old 11-12-2005, 15:34   #14
SirioU77
Senior Member

L'Avatar di SirioU77

up
Old 12-12-2005, 20:27   #15
SirioU77
Senior Member

L'Avatar di SirioU77

Old 13-12-2005, 15:40   #16
SirioU77
Senior Member

L'Avatar di SirioU77

Quote:
Originariamente inviato da SirioU77
up
Old 13-12-2005, 16:07   #17
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
Ciao !

Il pc completo P3 733 che Scheda madre ha ?

Eventualmente smembreresti ??

Ciao ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline  
Old 13-12-2005, 23:50   #18
SirioU77
Senior Member

L'Avatar di SirioU77

se non ricordo male è una procomp.. cmq non sembro.
Old 13-12-2005, 23:58   #19
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Ciao Sirio, com'eravamo rimasti allora? Come ti giro i soldi?

bye!

P.S. già che ci siamo ti prendo pure la Banshee semi/rotta!
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 14-12-2005, 02:45   #20
SirioU77
Senior Member

L'Avatar di SirioU77

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Ciao Sirio, com'eravamo rimasti allora? Come ti giro i soldi?

bye!

P.S. già che ci siamo ti prendo pure la Banshee semi/rotta!
ok le schede sono tue ..al + presto ti comunico il N di c.c.
notte.
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian