|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Problemi spegnimento Asrock K7S41GX
Salve, ho un problema serio alla motherboard:
in seguito alla sostituzione dell'alimentatore (si era bruciato all'improvviso durante l'accenzione) la mia scheda madre, una Asrock K7S41GX Rev. 1.02, ha cominciato a comportarsi stranamente: - si accende la ventola appena inserisco la spina dell'alimentatore nella presa elettrica, tuttavia sono costretto a premere il pulsante di Reset per riavviare il PC e farlo accendere correttamente; - non funziona in alcun modo il tasto di accenzione del PC; - se provo a spegnere il PC da Windows XP, il computer si blocca, mentre funziona la funzione di Standby, tuttavia la ventola rimane accesa. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: BG
|
ciao!
sei riuscito a risolvere il problema,??? io ho la tua stessa identica scheda co n lo stesso problema! Aiutatemi!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
qualcuno avrebbe una minima idea su cosa possa essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se qualcuno conosce questa scheda madre della Asrock e sà come risolvere questo problema di non-spegnimento mi dia un aiuto per favore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.