|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
[PISA] GeForce 4 Ti 4200
ciao a tutti
vendo una GeForce 4 Ti 4200 128Mb AGP 8x della Manli... la scheda è stata comprata a gennaio 2004 (allego fattura) ed usata praticamente per meno di sei mesi, dato che poi mi sono trasferito all'università... vederla nel case a non far nulla mia faceva piangere il cuore, e quindi sono qui a venderla... la scheda è perfetta, pcb nero e dissipatore in alluminio con ventola discretamente silenziosa. la scheda funziona benissimo anche SENZA la ventola... il chip scalda relativamente poco, e basta avere un case ben areato per avere una scheda video TOTALMENTE silenziosa la scheda reggeva bene moderati overclock, ma dato che sono passati 3 anni non saprei quantificare i Mhz... in ogni caso non mi sono spinto di molto preferirei la consegna a mano, ma sono disponibile anche a spedire... in questo caso le spese di spedizione sono escluse dal prezzo di vendita NON ho più il cd di powerdvd che era incluso nella confezione, ma nn credo sia un problema NON ho più il cd originale dei driver, al max scarico l'ultima versione e ve la metto gratis su cd, chiedete HO manuali (minimali), fattura e scatola originali, e spedirò con quelli il prezzo a cui pensavo era 30€ stasera vedo di mettere qualche foto ciao a tutti hfish in vendita altrove Ultima modifica di hfish : 10-01-2007 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Interessato se scendi a 30.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
resto un altro po' a 40, la scheda è ottima e tenuta perfettamente...
grazie per l'up intanto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
se abbassi un po', magari..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up 30€
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.