|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
LENOVO - Thinkpad 3000 N100
Ciao a tutti,
il portatile in questione con Intel Core Duo Processor T2300E, 1.6GHz, Windows XP Home, 512MB, 80GB viene proposto a 730 da 1.080 euro. Ci sto facendo un pensiero: vs impressioni ? Ha qualche problema costruttivo ? I nuovi lenovo sono costruiti, in particolare questa serie, qualititivamente "come" i vecchi thinkpad ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
l'ho sbattuto a dx e sx, caduto un paio di volte, insomma trattato malissimo. Come nulla fosse, ha incassato tutto, e non ha mai dato problemi, neanche un graffietto. Inoltre ottima autonomia, non scaldava neanche un pò e zero rumore. a 730€ se è come il T42 io lo prenderei al volo (sempre però che non ti serva una scheda grafica...) ma poi fai un upgrade della ram almeno un banco da 1gb compralo... sull'assistenza voglio vedere chi ha qualcosa da dire a IBM più professional di loro...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
di nulla
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." Ultima modifica di Psychnology : 01-01-2007 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Ho avuto modo di visionare diversi Lenovo e ho avuto la netta impressione che la qualità costruttiva (materiali e assemblaggio) sia decisamente inferiore a quella dei Thinkpad.
Per il resto, potrebbero anche essere ottimi portatili, beninteso. |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie per le vs impressioni.
Ho aspettato questo periodo per vedere se ci sia in un calo dei prezzi sia come "saldi" sia per l'imminenza di Vista. Mi tenta sempre questo 3000-100 ma sto dando un'occhiata sia all'HP NX7400 sia al Fujitsu-S V3505. Nel range di prezzo di 750/800, che ne pensate ? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
allora meglio l'nx7400...
se poi trovi un dell d620 in offerta ancora meglio.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il Dell D620 non credo che possano esserci offerte che si avvicinano al mio budeget: sul sito Dell partono sempre con un "da" ma poi.... tra IVA e spedizione.... :-) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.