|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[BO-CE] N70 da vetrina + Acc. 200€ spedito !!! in garanzia fino a Maggio 2008
ACCETTO PROPOSTE.
Ciao a tutti Vendo Cellulare Nokia N70 TIM prodotto da ESPOSIZIONE VETRINA. Il cellulare è perfetto e completo in ogni sua parte e accessori originali. Non ha alcun graffio e naturalmente ha ancora la pellicola che protegge il display. Ha il Firmware aggiornato alla ultima versione di Ottobre 2006, ed ha ancora 1 anno e 4 mesi di garanzia. (Acqustato Maggio 2006) inoltre…. Aggiungo: Tastiera di colore NERO (valore 10€) Custodia ORIGINALE CP-17 (valore 25€) Memoria MC da 1 Giga Byte (valore 45€) Cover Frontale ORIGINALE e dico ORIGINALE (non di quelle acquistate su Ebay a 9€) ancora Sigillata comprata in NOKIA POINT (valore 40€) Vendo il tutto a 200€ SPEDITO IN PACCO CELERE E MONITORAGGIO ONLINE. PS. NON VENDO SEPARATAMNTE Ultima modifica di avetax2 : 25-12-2006 alle 11:19. Motivo: prezzo ribassato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
hai foto? è vero ke gli N70 e tutti i cel sol symbian V3 soffrono del fatto ke ci si può installare solo programmi certificati nokia e non tutti gli altri?
pagamento posticipato al ricevimento della merce? sei nuovo, di me ti puoi fidare, ho molte compravendite alle spalle |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mi spiace solo pagamento anticipato...
Anche se nuovo, ho già concluso ottime vendite. Per le foto... sono inutili... il cell è praticamente nuovo. E' come prendere un cellulare dalla vetrinetta del negozio e metterlo in vendita. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
capirai, con quattro post, tutti dedicati a questo "fantomatico"
nokia, come può uno crederti e sganciarti 200 saccocce così alla cieca? Un po' di scetticismo è giustificato, anche tenendo conto dei casi di truffe su questo stesso mercatino. Ti dico solo una cosa: ccà, nisciuno è fesso ![]() btw, io sono interessato, pagamento posticipato previo scambio dati personali. Ho fatto parecchie trattative, anche di persona, e se cerchi sul mercatino (spec. quello informatico) troverai sicuramente chi ti parlerà bene di me. Ti informo che sono uno che ama le trattative spicciole e più di una volta dal mio inserimento in coda o dalla mia messa in vendita, alla conclusione dell'affare, è stato questione di minuti, di conseguenza riceverai eventualmente i soldi in tempi ristrettissimi; tuttavia, anche per questo, non voglio perdere tempo, sto cercando un cell e se trovo un offerta più allettante: ciao ciao. ![]() poi vedi te... buona vendita ! edit: non più interessato. Ultima modifica di avvelenato : 25-12-2006 alle 07:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
come dici tu... kà nisciun è fess...
vendo da anni su ebay - controllate i miei feedback (m4rktiello - licangelo) avanti un altro... Ultima modifica di avetax2 : 25-12-2006 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se smembri sono interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.