|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Programmi Benchmark, non vanno...
Ragazzi spero possiate aiutarmi, ho assemblato da poco il nuovo PC:
______________________________ ASUS P5W DH DELUXE ATI SAPPHIRE X1800 GTO 2GB V-DATA DDR2 533 MHz INTEL CONROE DUO E6300 ______________________________ Windows Xp, Service Pack2 ______________________________ Sto provando ad utilizzare per fare qualche Bench, -3DMark03 -PCMark04 Ma entrambi all'avvio mi danno errore! Si è verificato un errore in 3DMark03. L'applicazione verrà chiusa. A cosa e' duvuto?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
I giochi ti vanno?
Prova a cambiarei/aggiornare i drivers della scheda video.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Inizialmente nemmeno i giochi partivano, ora ho aggiornato i Driver della VGA, e i giochi vanno.. ma questi programmi no
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Hai messo i drivers della Mobo?
Prova ad aggiornare all'ultima versione le DirectX a me le DirectX che venivano con XP SP2 davano alcuni problemi ... Prova infine a reinstallare i benchmarks.... ...ho esaurito i consigli
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie intanto.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ho preso la DirectX da NFS: Carbon, lo installata ma niente.. ho anche provato a disinstallare e rimettere i programmi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.