|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Errore collegamento HUB aiuto
Ho un computer"A" con Win2000 e privoxy collegato ad internet, tramite un'altra
scheda di rete e privoxy condivideva internet ad un'altro computer"B" e funzionava. Al posto del computer"B" collego un HUB che riunisce computer"B" e computer"C" per comunicare con computer"A" solo che commetto un errore, per distrazione assegno a "B" e "C" lo stesso indirizzo_IP Win2000 mi avverte, io rimetto a posto gli indirizzi IP ma ora i computer "B" e "C" non riescono piu' ad andare in internet, neanche togliendo l'HUB con la configurazione originaria. Ora ho deciso di togliere l'HUB ma, cosa puo' essere successo? Devo aspettare che Win2000 rilasci l'associazione tra indirizzi MAC ed IP ?Cioe' 24, 48 ore credo ?Aiuto grazie.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
come non escono ???
dns ??? evidentemente hai toccato qualcosa se anche come prima quando andavano adesso non vanno...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Ho capito cos'era successo
Era dovuto a :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1363319 ho usato ghost per riscrivere il disco rigido e poi ho fatto gli aggiornamenti ad 8 per volta, e non a 50 in un colpo solo ed e' andato tutto bene. Risolto Chiudete pure.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.

?