|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Fai da te!!!!!!!!!!!!!
Avete mai progettato(oppure siete in procinto di progetare)e realizzato qualcosa da soli??mobili, apparecchiatuere elettriche....qualunque cosa.....
Qui potete postare i progetti e le foto di ciò che avete realizzato.......vanno bene anhe(sopratutto) idee di modding e non solo... CIAO ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io e mio fratello volevamo verniciare casa ma dopo aver praticamente immondamente sfigurato il bagno abbiamo desistito...
![]() ![]() mio fratello s'è costruito una specie di abitacolo per poterci mettere il momo (non ho foto al momento) ![]() sempre mio fratello aveva fatto questo (ha messo le ventole le levette per accendere e spegnere le ventole) ![]()
- spazio in vendita - Ultima modifica di Drusiè : 25-04-2004 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessuno ha altri progettini da mostrarmi??oppure idee che ha intenzione di mettere in pratica?
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io ogni tanto me ne esco con qualche cosa da realizzare.
L'ultima è un dissipatore passivo per la mia Ti4600, molto particolare (niente foto, mi spiace. Almeno non ancora). Poi c'è il sistema di watercooling completamente artigianale (vedi link in signature). Ancora: una sottospecie di CNC ricavato da vecchie stampanti... ma non è neanche stato pensato per intero, ci sono problemi non indifferenti. Dai, che interessa anche a me! ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Bravissimo, complimenti! Davvero, gran lavoro, proprio bravo! Bello anche il sito! Io ho fatto tre amplificatori valvolari per chitarra, vi metto qualche foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ho realizzato i diffusori per il mio impianto HT.
Due tavolini portaelettroniche (il primo era un mio progetto originale il secondo è una rielaborazione del tavolino flexy del sito tnt-audio) La staffa per appendere il proiettore al soffitto gli stand per i diffusori L e R dei tube traps (invero riusciti non moltobene) due schermi per il proiettore (il primo era un semplice asse di legno verniciato con un telaio dietro che permetteva di alzarlo abbassarlo) in realtà spesso nei miei progetti io ci metto solo le idee (ed i soldi) ma la realizzazione pratica passa per le mani di mio fratello ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() cmq è tutto integrato con la tastiera, con sportello superiore per accedere ai componenti, c'è un discreto studio degli spazi, sembra un htpc dell'anteguerra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
![]() Però il sito è dell'utente 2G. Belle anche le tue realizzazioni. E pure io ho un gatto (rossiccio) come supervisore ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Fai da te!!!!!!!!!!!!!
Quote:
apparecchiuature elettriche: C'é ![]() ![]() ![]() Mobili: C'é qualcosa! Ho costruito un mobile angolare che avvolge il mio letto, tutto qui. Anche se vorrei provare a costruire una poltrona particolare. Insomma non sto mai fermo, ho sempre qualche idea da realizzare, però molte volte non posso per via di cash $ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
In casa ho uno scaffale porta videocassette, una libreria, un'altro scaffale in cucina, il mobile porta-computer e un mobiletto in bagno che ho costruito io.
Ho in progetto un altro porta-pc, una scrivania e un'altra libreria. Ti interessano anche queste cose oppure solo quelle riguardanti l'elettronica/informatica?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie... P.S. dimmi tuttooooooooooooooooo ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Per chi ha fatto un lettore mp3... potreste postare hardware e software usato? Mi attizzerebbe parecchio farlo, è da natale che lo sto progettando ma mi manca un software leggero e che parta subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
anch'io ho fatto una libreria
e sto costruendo le casse acustiche x HT ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Città: Roma
|
Per voodoo child
Ciao, ho visto che hai realizzato degli ampli valvolari per chitarra...mi sapresti dire dove trovare informazioni e specialmente schemi comprensibili per realizzarne uno(possibilmente dotati di spiegazioni sul montaggio delle varie componenti) ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.