|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
[ciclico]teleconomy internet e linux
come faccio a far funzionare teleconomy internet con linux?
ho provato di tutto, sia con gnome che con kde, con varie distribuzioni, ma non sono mai riuscito a far partire la connessione ![]() ho provato anche a cercare delle guide sul web, a seguire la guida di linux magazine del mese scorso e, niente. ho un modem 56k seriale trust.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Io ho fatto così:
mi sono loggato come utente normale ho avviato kppp e inserito la password di root ho cliccato su configura sono andato su modem e poi su nuovo ho dato un nome al modem dispositivo modem ho messo /dev/ttyS1 (perchè il mio modem è collegato lì, se non funziona prova S0) sotto a modem ho tolto il segno di spunta su attendi segnale di linea prima di comporre il numero ho cliccato ok poi ho dato nuovo account configurazione manuale nome connessione ho dato flat aggiungi (su numero di telefono) e ho messo 7020187187 ho messo la x su salva password il resto ho lasciato tutto come era e ho dato ok ho messo nome utente telecom password telecom e connetti. Sono collegato. Se il modem non viene riconosciuto prova a cambiare /dev/ttyS0 o 1 o 2 o 3 .... 4 altrimenti non saprei, io ho un usrobotics seriale. Potrei aver saltato dei pezzi al limite chiedi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.