Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-12-2006, 12:35   #1
Ultraman
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
vostro parere foto

vostro parere foto, la foto nn e mia io ho sl modificato la seconda foto .

foto originale .

foto modificata da me .

Ultima modifica di Ultraman : 22-12-2006 alle 14:37.
Ultraman è offline  
Old 22-12-2006, 12:36   #2
Ultraman
Bannato

ah al foto e venuta un pot roppo hiara perche ho il monitor che e troppo scuro e per lavorarci ho dovuto aumentare troppo la luminosita e poi nn son risucito a riportarla a gli stessi livelli se no la foto veniva da schifo .
Ultraman è offline  
Old 22-12-2006, 12:45   #3
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
la prima non mi piace. Se da un certo punto di vista formale potrebbe anche andar bene, ci sono elementi di disturbo sullo sfondo (la madonnina con i rosari, anche i troppi braccialetti) che rovinano una foto che potrebbe, anzi lo sarebbe, interessante per l' espressione. un miglior sfondo, o in alternativa un miglior sfocato, avrebbe aiutato a focalizzare l' immagine solo sugli elementi necessari.

La seconda, invece, é solo confusa, il viso é talmente sparato che disturba e lo sguardo per salvarsi da tutta quella luce si aggrappa ai braccialetti.
La desaturazione parziale, che si adatta alla prima per il b/n nudo e crudo, fa a cazzotti con il seppia che sa di antico (e quindi, stona con il rosso, facendo un tono su tono improbabile).
in compenso, lo sfondo é meno invasivo, ma non avrei usato la stessa modifica sul cuscino in primo piano, perché rende la foto poco realistica.

Se osservi bene, aver bruciato il viso ti porta via lo sguardo, togliendo uno dei punti di forza della prima.
street è offline  
Old 22-12-2006, 13:00   #4
Ultraman
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da street
la prima non mi piace. Se da un certo punto di vista formale potrebbe anche andar bene, ci sono elementi di disturbo sullo sfondo (la madonnina con i rosari, anche i troppi braccialetti) che rovinano una foto che potrebbe, anzi lo sarebbe, interessante per l' espressione. un miglior sfondo, o in alternativa un miglior sfocato, avrebbe aiutato a focalizzare l' immagine solo sugli elementi necessari.

La seconda, invece, é solo confusa, il viso é talmente sparato che disturba e lo sguardo per salvarsi da tutta quella luce si aggrappa ai braccialetti.
La desaturazione parziale, che si adatta alla prima per il b/n nudo e crudo, fa a cazzotti con il seppia che sa di antico (e quindi, stona con il rosso, facendo un tono su tono improbabile).
in compenso, lo sfondo é meno invasivo, ma non avrei usato la stessa modifica sul cuscino in primo piano, perché rende la foto poco realistica.

Se osservi bene, aver bruciato il viso ti porta via lo sguardo, togliendo uno dei punti di forza della prima.

E VERO DOVEVO MODIFICARLA ANCORA MA E LA MAI PRIAM SFOCATURA, IL CUSCINO LO AVEVO LASCIATO, POI LO SFOCato dopo anhe lui, solo che il mio monitor e troppo scuro e per poter lavorare devo aumentare su ogni foto la luminosita di oltre il 65% o il 70%

mis ervirebbe un programma che mi aumenti la luminosita del monitor .
solo del monitor in tutto .
Ultraman è offline  
Old 22-12-2006, 13:09   #5
AarnMunro
Senior Member

L'Avatar di AarnMunro

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da street

...giusto. Il problema della prima era lo sfondo troppo "interessante" (non ho detto bello o brutto, solo che ruba la scena)
AarnMunro è offline  
Old 22-12-2006, 13:40   #6
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
giusto per farti vedere, visto che non mi piace modificare qualcosa non di mia proprietà senza l' ok del proprietario...

L' errore é in fase di scatto, la lacuna é tecnica.
tecnica che io non ho, ma sto cercando di sforzarmi a ragionare di più su quel che faccio, partendo da altre foto che mi colpiscono.

ps: senza scomodare alcunchè, ho semplicemente usato psp9 e retouch-> soften + timbro clone, e comunque é ancora troppo dispersivo lo sfondo.

Ultima modifica di street : 22-12-2006 alle 14:40.
street è offline  
Old 22-12-2006, 14:02   #7
Ultraman
Bannato

vero, pero se avessi avuto un monitor piu chairo nn schairirei tutte le foto che mi passano sotto mano.

nn e che avete qualche programmino video che aumenti la luminosita del monitor vero .
Ultraman è offline  
Old 22-12-2006, 14:25   #8
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
non so se la mia ex consorte sarebbe contenta di vedere le sue foto sparse da persone che non sia il sottoscritto...... è troppo chiederti ti editare le foto sia sul topic che sull'host?
Old 22-12-2006, 14:36   #9
Ultraman
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
non so se la mia ex consorte sarebbe contenta di vedere le sue foto sparse da persone che non sia il sottoscritto...... è troppo chiederti ti editare le foto sia sul topic che sull'host?
scusa ma avevo visto la tua foto online nella tua galelria, nn pensavo a ste cose, cmq volevo solo un po cercare di modificarti los fondo per far risaltare la foto di piu , volevo farti un favore insomma , scusa .
Ultraman è offline  
Old 22-12-2006, 14:38   #10
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
purtroppo siccome io e questa persona non andiamo piu daccordissimo e siccome ha dato solo il permesso a me di usare le sue foto, vorrei evitare solo rogne.
se fossi io il soggetto o altre cose il problema non me lo sarei nemmeno posto...
Old 22-12-2006, 14:53   #11
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Ultraman
scusa ma avevo visto la tua foto online nella tua galelria, nn pensavo a ste cose, cmq volevo solo un po cercare di modificarti los fondo per far risaltare la foto di piu , volevo farti un favore insomma , scusa .
evidentemente ti devi informare meglio sulla legge sulla privacy.. una foto presente online non vuol dire che sia di libero utilizzo.. può essere solo usata per gli scopi per i quali ci si è accordati con il fotografo e tu NON puoi prenderla e usarla a tuo piacimento hostandola anche su altri forum. I diritti di immaine restano sempre al legittimo proprietario, anche per una foto pubblicata sul web 8salvo diversi e SPECIFICATI accordi)

Sarà meglio che ti dai una letta alle legge di cui sopra.. se vuoi fare il fotografo e non vuoi rischiare denuncie

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Scopri i limiti nascosti di Gemini: Goog...
Intel cambia tutto (di nuovo): chi entra...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian