Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2006, 20:40   #1
leomeya
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1302
Aiuto tariffa TIM

abbiamo comprato un cell per la contrada dove abito per mandare i messaggi a tutti quelli che sono della contrada e quindi registrati in rubrica per dargli gli appuntamenti importanti c'e' una tariffa che permette di mandare messaggi a tutte le compagnie telefoniche a costo ridotto?

Ultima modifica di leomeya : 24-12-2006 alle 11:21.
leomeya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 11:50   #2
leomeya
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1302
upup
leomeya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 12:09   #3
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Avete sbagliato a comprare il cellulare per fare quel servizio. ci sono appositi servizi che inviano sms direttamente da pc a costi ridotti.
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 20:30   #4
leomeya
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1302
risolto il problema dei messaggi con internet :-)

adesso mi aiutate a trovare una tariffa decente??
una tariffa unica per telefonare a tutti i telefoni di rete fissa e mobile con chiamate medio lunghe sicuramente piu' di un minuto ma meno di dieci.
in media faremo meno di un ora di telefonate mensili poi dipende dai mesi.
di chimate ricevute molto poche 15 minuti al mese

abbiamo una scheda tim con la tariffa tim famiglia che fa schifo perche' si spende 30 cent al minuto a tutti i telefoni non tim.

io avevo visto autoricarica relax ma costa 9 euro al mese e noi spenderemo 10/15 euro di telefonate al mese quindi non conviene.

non esiste un'altra tariffa simile senza costi mensili?

grazie in anticipo per l'aiuto

mi piaceva

Ultima modifica di leomeya : 24-12-2006 alle 11:14.
leomeya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 00:57   #5
leomeya
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1302
up
leomeya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 11:12   #6
leomeya
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1302
ho spulciato tutto il catalogo sul sito tim la migliore per quello che interessa a noi mi sembra sia unica new due sono le opzioni che ci possono interessare:
-la planet:
9 cent.esimi di euro (IVA incl.), costo al minuto chiamate nazionali verso cellulari TIM;
19 cent.esimi di euro (IVA incl.), per tutte le altre chiamate nazionali.
Per ogni telefonata sono addebitati 16 cent.esimi di euro (IVA incl.) alla risposta. La tariffazione è a scatti di 30 secondi. Valore del singolo scatto: 4,5 cent.esimi di euro (IVA incl.) per chiamate verso cellulari TIM; 9,5 cent.esimi di euro (IVA incl.) per tutte le altre chiamate.

-la autoricarica 5:
Ogni volta che, nel mese solare, ricevi 20 minuti di traffico voce nazionale ti verrà accreditato sul tuo telefonino un bonus (Max 10 bonus per un valore di 10 euro in un mese solare) del valore di 1 euro (IVA incl.); l'accredito del bonus avverrà automaticamente entro le 48h dal raggiungimento della soglia indicata. A conferma dell'avvenuta erogazione, riceverai sul tuo cellulare un Breve Messaggio di Testo (SMS).
Al termine del mese solare i minuti di traffico ricevuti eccedenti la soglia valida per l'erogazione del bonus (20 minuti) non saranno conteggiati per l'erogazione del bonus nel mese successivo.

nella seconda opzione se noi non raggiungiamo 20 minuti di chiamate ricevute entro un mese solare vengono perse??nel sito non si capisce bene

secondo voi quale ci conviene di piu?puo' andare come tariffa per l'uso che ne facciamo?

Ultima modifica di leomeya : 24-12-2006 alle 11:20.
leomeya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 11:48   #7
Mr Hyde
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Hyde
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
Messaggi: 2955
dovete per forza rimanre in casa TIM.. seconod me è molto meglio la wind10..

10cent a sms -anche se avete già risolto e 10 cent al minuto, tariffazione ogni trenta secondi - quindi 5cent- e scatto alla risposta di 15cent..

se aveste avuto un grosso trafico in ingresso ti avrei consigliato tre con un piano autoricarica, ma con 15min al mese non ti conviene - i prezzi sono uguali a quelli della wind 10 ma lo scatto è ogni minuto e non ogni trenta sec
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 13:05   #8
leomeya
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1302
è un telefono brandizzato con scheda tim funziona solo con quelle non so dove l'hanno comprato
leomeya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 13:09   #9
Thomas80
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 41
La tim non usa l'operator lock. Un loro telefono, anche se brandizzato, funziona con tutte le schede di tutti gli operatori.
Thomas80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 16:16   #10
leomeya
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1302
ho messo unica new con l'opzione planet al massimo se ci troviamo male passiamo ad altro operatore ormai questi 50 euro di traffico inclusi nel pacchetto vanno finiti
leomeya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 21:57   #11
Mr Hyde
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Hyde
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
Messaggi: 2955
Quote:
Originariamente inviato da Thomas80
La tim non usa l'operator lock. Un loro telefono, anche se brandizzato, funziona con tutte le schede di tutti gli operatori.
*
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v