|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
|
Magix video deluxe 2006 o 2007
Ciao a tutti,
vorrei sapere se con magix video deluxe 2006 o 2007 è possibile inserire dei titoli, effettuare tagli o inserire una colonna sonora in un video ripreso con telecamera. Preciso che il video l'ho convertito, tramite un dvd recoredr da tavolo della sony, in formato dvd; ho quindi dei file vob....è un problema?Devo convertirlo in .avi? Potreste dirmi che differenza c'è tra l'edizione del 2006 e quella 2007? Grazie 1000. Ultima modifica di microsoft : 22-12-2006 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io ho magix video deluxe 2006.
buon programma con molte funzioni facili da usare. anche se si chiama video deluxe va benissimo anche per le foto. credo che la versione 2007 sia ancora più completa rispetto alla 2006. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Ma in che formato era il filmato? Dici che l'hai convertito. Se era un avi dv, convertito vob, da riconvertire avi...... è un suicidio, oltre che senza senso. Ti auguro di avere ancora il filmato originale. Lo mantieni avi, lo importi sul pc e da lì lavori. Se invece la cam registra su hd o dvd.... non è la cam ideale per l'eding. Videodeluxe (2006) non lo conosco troppo. Io uso altro. Ne ho letto una guida tempo fa per curiosità e direi che faccia quanto chiedi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.