|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
|
Acquisto monitor...
Ragazzi ho bisogno di qualche consiglio sull'acquisto di un 19'' lcd
la mia esigenza è prevalemente rivolta ai giochi...poi naturlamente anche per questioni di spazio; sarei orientato verso un prodotto con un tempo di risp. max 4ms; il mio budget è di circa 250 euri max... C'è qualcuno che sa consigliarmi qualche modello che faccia al caso mio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Da quello che chiedi mi pare che il monitor perfetto per te' sia l'italiano (molto buono e molto economico ma veloce) Q-Bell F-4 da 4 ms di rt. Al sito www.qbell.net puoi telef. o chiedere info. Costa meno di 250 euro.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
|
Ok grazie per la risposta....
ma quello che mi hai consigliato è solo 17'? inoltre volevo chiedere un'altra cosa...quali caratteristiche deve avere per soddisfare le mie esigenze? Mi spiego meglio...del tipo, tempo di risp. a parte, luminosità e contrasto che valori devono avere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quello che ti ho indicato va benissimo per quello che devi fare. Ed è un 19 non un 17. Altrimenti devi andare sui soliti BenQ od Acer (BenQ anni fa era Acer).
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.