|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Case HTCP di dimensioni umane....
Ciao a tutti... il mio vecchio PC sta per tirare le cuoia... mi funzionano
solo 3 canali IDE su 4 (Un canale se li uso tutti e 2 si disattiva di fatto ![]() poi il rumore e` pressapoco quello di un elicottero in partenza (e mai atterra da qualche parte ![]() Quindi ho pensato di unire l'utile al dilettevole e cercare di creare un HTPC (che comunque usero` anche come PC...) solo che non riesco a trovare un case HTPC (quelli in formato desktop) che mi piaccia ![]() Io voglio poterci mettere sia il lettore DVD che il masterizzatore, non deve essere piu` alto di 14 CM (non mi piacciono cosi piu` grossi del mio amplificatore), senza sportelli che coprono i lettori che quindi devono avere dei frontalini in modo da adattarsi al look del case (per intenderci come il silverstone lc17 peccato sia alto 17 CM ![]() Quelli che trovo in giro o sono troppo alti, o 14CM, ma hanno uno sportello che copre i lettori oppure non ce l'hanno, ma i lettori sono "nudi" e cosi` poi si rovina l'estetica... Possibile che non esita cio` che cerco? Sto chiedendo troppo? Ciao e grazie per l'aiuto, fano Ultima modifica di fano : 14-12-2006 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
Prova a vedere se ti piace l'Antec Fusion,
ha tutta una serie di pregi. Di contro devi accontentarti di schede matx |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho visto qualcuno che lo vendeva e tra le caratteristiche vedo che ha posto per un solo lettore e` vero? A me serve che abbia il posto per 2 lettori e che NON sia piu` alto di 14CM hai qualcos'altro da propormi? fano Ultima modifica di fano : 14-12-2006 alle 10:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
Prova a vedere le caratteristiche del NSK2400 che è il fratellino del FUSION
Costa molto meno, ma non ha il vfd e non ha la manopola volume, il frontale non è in alluminio ma verniciato silver, in compenso ha due vani. Solo che la vedo difficile per l'altezza, credo superi (anche se di poco) i 14cm. Trovi sicuramente case htpc + bassi ma non credo con due vani. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.