|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/19591.html
Nel corso della seconda metà del prossimo anno il consumo delle cpu Core 2 Solo del tipo ULV scenderà a valori estremamente ridotti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Questi sono consumi, dovrebbero essere +/- così tutti i portatili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
A quando una nano-itx Core Solo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Potrebbe essere ottimo per l'UMPC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Che brutta questa nuova pubblicita.... Da veramente fastidio.. come la si disabilita????
Figata questi processori, ora pero' bisogna calare i consumi anche degl'altri componenti. Ormai la gente inizia a guardare piu ai consume piuttosto che alle prestazioni. Un maio di pc accesi 8 ore al giorno si fanno sentire sulla bolletta, pensate poi alle universita' o le amministrazioni comunali... senza dimenticare le aziende. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Zerk rassegnati..l'intellitext o come azz si chiama lo troverai un giorno anche sui bugiardini dei medicinali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Chissà quanto costa produrli (e la resa) e quanto ci guadagnano... sarebbe molto interessante saperlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
![]() ![]() Scusate l'OT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Intellitext.
Capisco che i siti come questo vivono solo di pubblicità ma anche io trovo questa cosa molto fastidiosa ed invadente, diversamente dagli altri banner pubblicitari. Comunque alla fin fine è solo un javascript :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Si tutto molto figo, peccato che sia IMPOSSIBILE comprarne uno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Soltanto 1 MB di cache L2?
Un memrom castrato? Poi, da quando che siamo al solo GHZ, con le versioni ULV? Si, sono pochi 5W, sono davvero pochi. Ma io personalmente preferirei magari 7-10W, ma 2 MB di cache, e una frequenza sui 1,5-1,7 GHZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
...5 watt? tradotto in tempo, quanta vita extra potrebbe dare a una batteria di un portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Pubblicità???
<OT>
Quale pubblicità? io non vedo nulla di tutto ciò.. Ah, e vero scusate: firefox 2.0 + noscript + Adblock Plus e la pubblicità non c'è più...:navigazione più veloce, fluida e piacevole. Certo che se usate IE7 questi plugin ve li scordate... e allora buona pubblicità :-) </OT> Ritornando alla notizia, era ora che cominciassero a uscire processori che consumano meno. Ora aspetto quelli per i desktop, l'ultima bolletta conguaglio dell'enel era 1/3 dello stipendio... :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
qual è il problema degli intellitext? cn opera e firefox si risolvono alla grande!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Sarà che forse vedrò in posti sbagliati ma:
1) Non riesco a trovare dei core solo "sfusi" neanche pregando per San Maria del Carmine Addolorata e se li trovo mi sparano 250 euro.. ![]() 2) Non riesco a trovare delle schede madri mini-itx per core solo , in modo da costruire un mediacenter il più risparmioso possibile sul piano energetico (adesso ho un palermo 2600+, ma non sono soddisfatto dei consumi).
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
x Glacier
Ok, che tu blocchi tutto, ma se tutti facessero così fra poche settimane non ci sarebbero ne HWUP ne tante altre interessanti testate. Io e qualcun altro ci siamo lamentati dell'intellitext che è veramente invasivo e noiso. Secondo me anche nella pubblicità si dovrebbe trovare un giusto equilibrio anche se capisco che non sia facile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
La fine del C7...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
e l'intellitext non è assolutamente equilibrato, quindi tanto vale bloccare tutto finché non evitano pubblicità tanto invasive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Un processore così è ottimo per i notebook, immagino senza ventola tra l'altro.
Ora però mi piacerebbe che la stessa strada fosse intrapresa dai produttori degli altri componenti: hard disk per esempio. Non è solo il processore che consuma energia! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.