|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Senza canone telecom cosa conviene?qualita/prezzo?
Cercavo una 640kbps da attivare senza canone telecom...e se possibile telefonate urbane e interurbane senza limiti....quale conviene????????
AVANTI CON I CONSIGLIII!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
nessuna...
per risparmiare le uniche cose interessanti sono Tiscali tandemfree e Libero Absolute, previa copertura. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
intendi staccandoti da telecom o senza aver mai avuto una linea telecom?
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ; da evitare assolutamente: Annamaria |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tiscali nn son ben informato ma mi pare ci siano altre offerte per chi nn ha linea telecom, che tuttavia nn sono molto convenienti. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Monti di Licciana
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Consiglio ai cultori della "qualità" ngi di farsi un giro qui: http://gaming.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=216 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Valuta anche che dal 2007 l'attivazione di una nuova linea telecom dovrebbe costare 75 euro al posto di 150, almeno così si è detto. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Cheapnet, Ngi, Mclink...
Però se vuoi un consiglio: Non scegliere le 640 di base (ora aggiornate a 2mega) o le 4 mega. Meglio le altre offerte (1,2, ecc), perchè vengono erogate con criteri tecnici diversi e più stabili in termini di velocità. Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.