|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sic...one_index.html
F-Secure Antivirus 2007 integra al suo già ottimo scanner antivirus un modulo HIPS che opera un'analisi preventiva di possibili malware e tiene sotto controllo eventuali tentativi di modifiche alle zone sensibili di Windows. Il software utilizza più engine di scansione per garantire maggior detection rate.. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Uso l'Internet Security di F-Secure dal '05 e devo dire che sono molto soddisfatto, sopratutto per l'assistenza . Ho avuto dei problemi all'inizio ma tramite telefono mi hanno aiutato molto velocemente ed ho potuto risolvere il problema. IMHO ottimo prodotto. Ciao
![]()
Case CM STACKER, ALIM. EVGA G3 750W, AMD Ryzen 3700X, MB Asus TUF Gaming X570 PLUS, 16GB DDR4 3600, VGA GEFORCE-GTX-1070-GAMING-X-8G, DVD-RW LG, SSD Nvme Crucial P1 1TB + Samsung Spinpoint F3 1TB + Seagate 1TB, Windows 10 PRO 64bit( originale ), Monitor Samsung S34J550W 21:9 3440x1440 freesync + 22" di lato, Logitech G25 + SLI-M Bodnar ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
"...non perdere di vista Windows XP..."
Cos'è, una battuta? :-) Cmq non male questo prodotto, già la versione precedente era ottima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
il prodotto è molto buono...
ma anche PESANTE! Credo sia un problema da tenere sempre presente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Perchè bisogna usare prodotti a pagamento quando ce ne sono, di ottimi "aggratis" ?
Tornando all'articolo, dico solo che peggio del Norton non può essere ![]() Se uno vuole tutta questa sicurezza, che usi Linux o si sconnetta proprio dalla rete così è "apposto", imho c'è di meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
pesantuccio però eh?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Poi per non prendere virus la maggior parte delle volte serve solo un po' di buon senso e non cliccare su ogni mail che arriva nella nostra casella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ancona
|
sara pure buone cm antivirus ma sui pc nn potenti è pesantissimo almeno era così per la versione 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
dice ch eprende 100mb di ram e 14 processi...
che siamo pazzi!!! è un enormità.. per me un antiviruse deve avere al amsimo 2 processi che occupino praticamente zero una CPU al passo con i tempi e 20-30 mega al massimo di ram.. megli se di meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
In una parola, Nod32.
;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
Alcuni puntano sulla leggerezza (senza dimenticare la sicurezza) altri hanno bisogno di livelli di sicurezza massimi per cui 100Mb di ram occupata non sono importanti o sono trascurabili. Questo è un kaspersky più pesante (visto che mi pare incorpori una versione giovane e + pesante del famoso antivirus che con la 5 è molto migliorato anche in tal senso) con euristica davvero seria (anche se richiede alcuni interventi all'inizio di calibrazione), mi sembra un ottimo compromesso per chi vuole blindare la propria macchina. Certo sarebbe interessante un confronto tra il kaspersky nudo e puro e questo f-secure in termini di sicurezza garantita ad oggi, credo sia una buona suite
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default ![]() Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb ![]() Ultima modifica di bonzuccio : 06-02-2007 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Mamma!
!00 MB???
![]() Giusto una macchina con 3 o 4 GB di RAM se lo può permettere. Io sto magnificamente con AVG (gratis) e con una sana diffidenza per gli allegati non rigorosamente limpidi come origine (che è il 50% della difesa dai virus)
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
io lo uso da una vita, ho passatto tutte le sue versioni!
che cosa vi devo dire ragazzi, saranno 100 mega ma io preferisco sacrificarli e sapere che posso mettere la mano sul fuoco senza scottarmi mai! inoltre, lo dico per esperienza, è lento in avvio del sistema ma con so avviato non si nota nemmeno la differenza! le opzioni sono numerosissime e molto accurate! è una suite per la sicurezza davvero completa e ottima in ogni senso, non voglio criticare il nod32 ma posso dire che siamo proprio su due pianeti differenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
|
Non saprei non mi e' mai piaciuto, Ora giro con bitdefender e mi trovo bene ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.