|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torre del Greco
|
Consigli su SUPERTUA+
Ragazzi vorrei acquistare una super tua+ in giro ci sono tantissime offerte e credo che le truffe siano dietro l'angolo e allora mi preservo. Volevo chiedervi...
1) C'è differenza tra supertua esupertua+ ? 2) E' possibile passare il mio numero tim a tre mantenendo quel profilo e se si come ? 3) Devo stare attento a qlc in particolare ? Devo chidere qualcosa di preciso per evitare truffe ? Grazie mille ...
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Pure qua???
Comunque ti hanno già risposto altrove, però ripeto per gli altri: - supertua liscia si ricarica solo dalle chiamate e non dagli sms, max 100euro al mese e gli sms costano 15cent - supertuapiù si ricarica sia da chiamate che da sms di altri operatori o dal web, non c'è tetto massimo, gli sms costano 10cent - imparalo ora e vale per tutte gli operatori: su una scheda puoi portare,quasi sempre gratuitamente, un numero che hai già su una scheda di un altro operatore, senza perdere tariffe opzioni promozioni e autoricariche maturate, perderai solo la tua vecchia scheda tim che non esisterà più, né lei né il credito che c'era sopra. Questa operazione si chiama Mobile Number Portability o MNP o semplicemente Portabilità, non è sempre esistita bensì è stata introdotta qualche anno fa perché la gente per non perdere il proprio numero era restia a cambiare operatore telefonico,cosa ovviamente inaccettabile per le strategie commerciali dei suddetti operatori, che anzi oggi promettono la luna a chi faccia il suddetto passaggio. - quando acquisti una st+ devi fare il cambio di utilizzatore,probabilmente sarà il venditore stesso a chiedertelo (questo vale per l'acquisto di qualsiasi scheda sim) Comunque le parole google e cerca ogni tanto facci un pensierino sopra Ultima modifica di gianly1985 : 17-12-2006 alle 12:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.