|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Offerta "Tre a Zero"
Vorrei acquistare un cellulare con l'offerta "Tre a Zero", con la quale Tre ti vende un cellulare dandoti tanto credito quanto costa il cell. L'unico inconveniente, per me, è che non ho una scheda di altro operatore da "passare" a Tre. Ma se comprassi una scheda ad es. vodafone e dopo tre giorni
![]() ![]()
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon Ultima modifica di buatt : 14-12-2006 alle 16:59. Motivo: modificato titolo per renderlo più chiaro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Boh penso sia fattibile :P
Anche se non so se per la portabilita' devi essere cliente da un tot di tempo del vecchio operatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
cambiare idea dopo tre giorni? LOL!
![]() io circa un mese fa per usufruire di una promozione tim, sono andato ad attivarmi un numero vodafone e mezz' ora dopo ero al centro tim per fare il passaggio. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
mi pare si debba essere clienti da un tot di tempo prima di attuare la portabilita'...
Ma n'altra cosa, sapete se il momo e' sbloccabile?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se è vodafone credo proprio di no.
![]() ![]() che poi il cambio effettivo non avviene subito, ma da una settimana ad un mese circa a seconda del gestore di provenienza e di quello di destinazione. ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
dopo tre giorni??
eheheh ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
prima di inserire la scheda 3,per sfizio ho inserito quella vodafone....il telefono è partito come se niente fosse...lo stò usando tuttora e ho fatto anche 1 videochiamata,naturalmente mettendo a posto gli mms....poi per potere usufruire della promozione a 0 euro,ho inserito la scheda 3,fatto una telefonata e tenuta su 2 orette....sfilata e inserita vodafone,va come prima....ora fra 5 giorni il mio n.vodafone passerà a 3,ma io il mio telefono senza fargli niente,è sbloccato....non sono un esperto,ma secondo il mio punto di vista,quando inserisci la prima scheda,il cell,legge nei meandri della sim, se è bloccata o meno e di conseguenza si configura come tale....lo stesso telefono comprato nello stesso negozio che fa parte della stessa partita,gli è stata inserita per prima la scheda 3,....per conferma ho inserito la mia,ma mi dice..usim bloccata......chiedo agli esperti....è possibile una cosa del genere,o per "fortuna" ho comprato un cell che si sono dimenticati di bloccare?.....saluti e buon natale in anticipo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.