|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Viterbo
|
Software per DVD authoring
Salve.
![]() Potreste suggerirmi un programma per Mac OS X simile a DVD Shrink, oppure a CloneDVD 2, che mi permetta di fare DVD authoring? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Esiste un programma per Mac che fa qualcosa di simile, si chiama DVD Remaster, consente anche di creare di file compatibili con iPod in un unico passaggio.
Pero', siccome sono un po' contro ai programmi faccio tutto io, ti consiglio di provare anche la combinata Mactheripper 3.0 e Dvd2oneX 2.06 ( metto le versioni perche' sono quelle UB). Non sempre serve dover ricomprimere il filmato estratto dal dvd e quindi ti pasta solo Mactheripper. N.B. Controlla che masterizzatore / lettore dvd usi sul tuo mac e procurati il firmware adatto a togliere il blocco della velocita' di ripping. Il blocco e' presente su tutti i dvd drive in commercio.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | ||
Junior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ciao e grazie!
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ho installato macripper e sono riuscito a rippare il DVD: il programma ha segnalato dei settori difettosi. Infatti quando ho controllato uno dei VOB in cui erano segnalati degli errori, ho notato che questi sono presenti nei primi 20 secondi circa eppoi il filmato prosegue ripetendo quei secondi iniziali senza problemi. In sostanza vorrei manipolare direttamente il VOB tagliando la parte eccedente, anche se mi chiedo se tutto ciò non causi problemi agli altri file del DVD (gli IFO e i BUP). Conoscete qualche programma in grado di lavorare direttamente sui VOB?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ringrazio xgear91 per i suggerimenti: l'accoppiata Mactheripper e DVD2onex ha funzionato alla grande, anche per eliminare le celle che risultavano danneggiate!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.