|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ci sono risultati?
Salve a tutti.. voi che Boinc lo utilizzate da un bel pò.. avete mai sentito dire se questi centri di ricerca a cui diamo gran parte della nostra cpu hanno scoperto qualcosa?? in qualunque contesto.. medicina,chimica o altro??? .. Tanto per sapere se magari chi lo utilizza da tempo magari avrà avuto soddistazioni ad aver partecipato al progetto.... a poi una cosa.. è consigliabile tenere es. 3 progetti contemporaneamente??? Ci mette di più ad eseguirle magari... e si prendono meno punti? ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Sul sito di rosetta vengono pubblicati i principali risultati e chi li ha elaborati, su seti finora trovato niente, altrimenti non staremmo qui a elaborare. Simap pressocche' completata la matrice, gli altri non so perche' non li seguo.
![]() |
#3 |
Member
|
grazie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda i progetti, in linea teorica non dovrebbe cambiare niente tra tenere piu' progetti o uno solo. Nella pratica ho notato cambiamenti di rac, cala se ci sono piu' progetti. Ergo io tengo al massimo due progetti su un pc, molto piu' spesso uno solo.
![]() |
#5 |
Member
|
Però ho notato una cosa. se tengo un progetto mi avanza due caccole dello stesso progetto insieme.. se tengo più progetti mi avanza ugualmente due caccole dello ste3sso o da progetti diversi.. mentre comunque gli altri timer della cpu stanno fermi quindi... in teoria visto che comunque ugualmente mi avanza due caccole contemporaneamente.. non dovrebbe cambiare niente..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Strana cosa... però rompe.. il seti mi piace però.. non vorrei trascurare la medicina che serve come non mai.. per captare qualche segnale alieno. Potrei però far funzionare per alcuni giorni uno e su altri l'altro.. bloccandoli e facendo il resume.. però in questo modo rimarrei indietro con il punteggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Infatti non e' un buon metodo. Piuttosto segui il metodo di Galileo. Prova 15 giorni un progetto, per aver un rac stabilizzato, prova altri 15 giorni un altro progetto (facendo detach e attach)e altri 15 giorni ambo i progetti. Dopodiche' confornti e vedi qual'e' la combinazione migliore.
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Raga ma il progetto climaprediction per finire una caccola mi dice 2800 ore azz... ma 2800 ore tenendo il pc acceso 24 ore su 24 sono quasi 3 mesi!! ma è normale?? una caccola in 3 mesi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si e' normale. A loro interessa elaborare modelli, che un pc ci metta 1 giorno o due mesi non ha importanza. I crediti comunque ti vengono assegnati un po' per volta, mica dopo 3 mesi
![]() La stessa cosa fa rosetta. Ogni WU contiene una proteina e tutte le "forme" che puo' assumere, a loro interessano le forme, quindi in teoria tu potreti elaborare sempre la stesa proteina (WU) provando tutte le forme di volta in volta. Rosetta inoltre permette all'utente di scegliere per quanto tempo elaborare una WU se 6 ore, piuttosto che un giorno o una settimana. QUi lo dico e qui lo nego: ricordati che stiamo aiutando la scienza e la gara dei crediti e' secondaria ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.